Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli Italiani colpiscono ancora!!
Però il mio mito è Renato Lamera e lo rimarrà hahahahaha.
Saluti Marco
Si ma non li danno a tutti, prima devi iniziare con le tue risorse finanziarie e quando avrai raggiunto un ottimo livello (se mai dovessi riuscirci) allora le industrie armiere incominceranno a pagarti tutto ma prima devi tirar fuori parecchi soldi di tasca tua...Il tempo e i soldi--e migliaia e migliaia di cartucce gratis--glieli danno le industrie armiere.
guarda quante volta si inceppa il Winchester di Testa ahahahahah i soliti americani dai retta a me comprati un Vinci ahahahahLamera/Benelli 11 piattelli, Testa/Winchester 12 piattelli.
Sei sempre lapidario tu!! :mrgreen:patetico il tiratore quanto il fucile...
Sei sempre lapidario tu!! :mrgreen:
Ciao
Ho trovato in rete il file PDF della certificazione del record di Raniero Testa, eccolo:
http://www.caffeditrice.com/media/record.pdf.pdf
Sinceramente non si fa cenno alcuno al numero dei colpi sparati, si cita solo il numero dei piattelli rotti ovvero 12 in totale.
Già il fatto di eguagliare "PER BEN 4 VOLTE" come scritto nel documento, il record di Lamera mi sembra alquanto improbabile con 11 piattelli rotti con altrettanti colpi.
Si ribadisce più volte la marca del fucile e delle munizioni...a me a questo punto pare più che altro una sparata pubblicitaria, nel video sono rotti 12 piattelli con 9 colpi sparati, in queste condizioni non è affatto record del mondo.
Mah....
guarda quante volta si inceppa il Winchester di Testa ahahahahah i soliti americani dai retta a me comprati un Vinci ahahahah
Raniero Testa per Winchester esibizione - YouTube
ahahhahah che figurati di m..... inceppato e mancato un sacc di piattelli.. bello quando fanno vedere i video ufficiali , mettono solo quello che vogliono loro.