Urgente !! Votiamo il sondaggio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Urgente !! Votiamo il sondaggio

ed ecco a voi fatto!!!!!!ILsondaggio
L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.
Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei cacciatori?

i cacciatori versano tasse di concessione governativa, è giusto che un po' vengano restituite
58.6% vorrei che fosse abolita la caccia, non solo i finanziamenti
26.3% destinerei quei soldi a progetti di salvaguardia degli animali e dell'ambiente
11.7% in un momento di crisi, sono tutti da tagliare per risparmiare
3.4% Numero votanti: 3895

I sondaggi online di Corriere.it non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100

e' stata la prima cosa che ho fatto appena ho aperto il pc....ragazzi c'e' anche un altro sondaggio che riguarda la piu' grande industria siderurgica d'europa (ILVA) , con la chiusura di essa ci sono 14.000 disoccupati in piu'.... fate un po' voi e mettete una mano sulla coscenza.

io ho votato adesso e le percentuali ci danno ampiamente ragione, tuttavia domani voto dalla postazione di lavoro.
Certo è che i coyotes del corriere spalleggiati sappiamo da chi non sanno proprio a quali argomenti votarsi per dimostrare che c'è ancora qualcuno che li legge online o sperano di dimostrare che saranno ancora molti a votare chi promuove 'ste c@zz@te grossolane.

Vorrei sapere perché sti coglioni non fanno un sondaggio dove chiedono agli Italiani se sono giusti i milioni di euro di fondi pubblici che si spartiscono tra loro i giornali.
C'è ne fosse uno meritevole di essere letto. Tutti faziosi e schierati o da una o dall'altra parte !! Che schifo che fanno !

Comunque questo è l'ennesimo sondaggio anticaccia. Andate e votate va !!

Ecco il link : L'Italia eroga quattro milioni di euro all'anno alle associazioni venatorie e spende decine di milioni per multe europee dovute all'apertura della caccia in anticipo in molte regioni.<br>Cosa pensi dei contributi pubblici alle associazioni dei caccia

Forza e se ripulite i cookie rivotate !!

credo che nel pomeriggio abbiano cambiato qualche cosa, ripulendo i cookie non mi fanno + votare

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto