Re: Puglia: Bozza ufficiale calendario 2012-2013
Luca, la strategia che si sta cercando di mettere in atto è giusta e doverosa, non fosse altro che per mettere a conoscenza il maggior numero possibile di cacciatori (la base) dello stato dell'arte...naturalmente le AAVV tutte dovrebbero attivarsi nei confronti dei propri iscritti...detto questo, è evidente che l'unità d'intenti sarebe una condizione ottimale, ma non necessaria...mi spiego meglio: così come non viene con certezza annullata la possibilità di ricorso degli ambientalisti nonostante gli accordi sottobanco di Stefano, allo stesso modo anche una o più di una AV (non necessariamente tutte) potrebbe procedere con l'intimazione di ottemperanza...certamente obietterai che nessuna AV vuole affrontare il rischio di fare karakiri e perdere delle tessere (soldi, maledetti soldi), ma sai una AV piccola potrebbe anche giocarsela e, riuscendo nell'intento, invece di perderle le tessere ne acquisirebbe di altre, molte altre...come al solito dipende dagli uomini bisogna sempre cercare di trovare quelli giusti...comunque, vediamo prima cosa si riesce a fare a breve (il tempo è sempre tiranno).
..................A pensare male si fà peccato ma ci si azzecca quasi sempre.....
Quanta volontà c'è da parte delle AAVV di inoltrare il ricorso??
Come giustamente già scritto da Martino , comunicare e informare serve, serve meno , anzi per niente , se fatto in maniera sbagliata o in malafede!
Non sono un gran comunicatore ne un trascinatore di folle ,ma nel mio piccolo tra ieri sera e questa mattina ho contattato una 50na di colleghi cacciatori tarantini e senza filosofeggiare, ho spiegato per filo e per segno cosa si prospetta per la prossima stagione venatoria.
Bene ....non c'è stato uno ...dico uno contrario al ricorso!!!
Certamente non fa testo ,ma quantomeno è un sensazione di malessere e sfinimento , sensazioni che si provano venendo umiliati puntualmente ad ogni stagione venatoria, sensazioni che si provano nell'essere derisi e infangati , sensazioni che si provano nel......... non sentirsi più un FIERI cacciatori !!!
Scegliete e scegliamo, forse è giunto il momento di dire BASTA per davvero!!!
Nonostante tutto sono stato sempre un sostenitore delle AAVV, tutte ,indistintamente e ho sempre criticato chi si assicurava privatamente.
Ora, care amate AAVV visto che non vinciamo un ricorso dai tempi di Pappagone ,giocatevi la carta vincente , sappiatela sfruttare e abbandonate per un attimo la corsa alle tessere mettendoci la faccia ....tutte, senza fratture e gelosie , questa è un occasione unica e irripetibile !!
Diversamente, un ennesimo immobilismo renderebbe la vostra presenza indesiderata e di nessuna utilità , visti anche gli ultimi risultati!
p,s
Naturalmente è rivolto alle AAVV pugliesi.
Luca non mi riferisco a nessuno in particolare , colgo l'occasione per ringraziarti per quello che stai facendo, come ringrazio Il "Trio" Cannas-Sticardini-Amore per l'ottimo lavoro svolto che...........purtroppo sta andando tutto a put........ne!