Prossima stagione venatoria in TOSCANA...chiusura il 15 gennaio? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Prossima stagione venatoria in TOSCANA...chiusura il 15 gennaio?

La teleprnotazione???????Io mi ricordo quando ti alzavi la mattina e andavi dove ti sembrava giusto!!!
Ci hanno vincolato come i poveri indiani d'America!!!!!!!!!!!!
Con amicizia

No guarda,io sono sempre il primo ad essere critico,ma la Libera Caccia in Toscana si da da fare davvero per noi della migratoria,al contrario delle solite note che pensano solo alle tessere e ai cinghialai....Se e' stata abolita la teleprenotazione lo devi al presidente regionale dell'ANLC e lui avrebbe voluto anche senza la clausola ridicola delle 20 giornate da appostamento temporaneo,ma le solite associazioni si sono opposte......

Non sono Anlc,ma confermo quello che ha detto Ted.
Vorrei precisare che non sono nemmeno federarci.:D

Gli "amici dell'arci caccia" vedono solo cinghialai e caccia con il cane, il migratorista per loro non esiste.

Vedono pure la caccia di selezione non per nulla il loro leader Ciarafoni ne e' un accanito sostenitore, daltronde senza migratoristi tra' i piedi per loro si allungherebbero e neanche di poco i periodi di caccia ai caprioli

--- AGGIUNTA AL POST ---

Da noi la Liberacaccia mantiene come segretario provinciale un certo personaggio che quando era responsabile dell'ufficio caccia alla provincia ci tolse i poisti migliori dove cacciavamo tordi e cesene per farci le sue belle riserve personali a pagamento....inutile dire che quando ho visto chi c'era li ho mandati a cag....e................... ora faccio la tessera dell'Unione Cacciatori sardi sono molto piu' seri e non mi prendono per il culo!

cari colleghi fate come me aspettate il calendario definitivo e poi decidete se rinnovare oppure no qui a pescara mancano migliaia di versamenti all' atc forse si prevede un commissariamento ,tanto prima o poi doveva succedere l'anno scorso hanno ribaltato il calendario un mese prima della chiusura adesso vedremo

La teleprnotazione???????Io mi ricordo quando ti alzavi la mattina e andavi dove ti sembrava giusto!!!
Ci hanno vincolato come i poveri indiani d'America!!!!!!!!!!!!
Con amicizia

è si bei tempi quando contava svegliarsi presto.....

Domani sera riunione ATC 14 quali saranno le novità?

1 Cinghiale
2 Polli con la coda lunga.....

Poche novita' per i cacciatori seri,la chiusura ai migratori dovrebbe rimanere comunque al 31 Gennaio,da fonti SERISSIME (no FederArci)....

1 Cinghiale
2 Polli con la coda lunga.....

Poche novita' per i cacciatori seri,la chiusura ai migratori dovrebbe rimanere comunque al 31 Gennaio,da fonti SERISSIME (no FederArci)....

X quanto riferitoci non è stato deciso ancora nulla in date di chiusura ecc.

X quanto riferitoci non è stato deciso ancora nulla in date di chiusura ecc.

L'Atc 14 segue quello stabilito dalla Regione Toscana,e siccome non e' stato detto niente di nuovo,dovrebbe rimanere tutto com'e',non creiamo allarmismi a favore dei verdi.....

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto