Avevo pensato,nel caso si faranno il cappellino o la maglietta,di inviare questa immagine a Jabril per fare una stampa di prova.
Dara' l'impressione di un capo firmato......
Dara' l'impressione di un capo firmato......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
franuliv ha scritto:Sicuramente nella maglietta sarà più bella... nel cappelino si vede poco secondo me Blaster
jabril ha scritto:ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...
luigi.961 ha scritto:Ragazzi non mi sino letto tutti i topic ...se volessi un cappellino o un pile ecc ecc cosa devo fare?
il problema è che fare maglie e cappelli non è come fare un adesivo...quindi su sta cosa sono al quanto titubante...quando si progetta la cosa 1000 utenti...quanto è ora di ordinare......Marbizzaboy ha scritto:jabril ha scritto:ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...
Le cose sono 2: o effettivamente gli adesivi non interessano alla maggior parte o il topic dell'ordine degli adesivi non è ben evidenziato o molti hanno il braccino corto, può essere che magari cappellini e magliette (se non magliette quanto meno i cappellini) saranno più venduti, comunque tu sai, ovviamente il lavoro lo devi fare tu...
credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...Marbizzaboy ha scritto:Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
SpiritoLibero ha scritto:oppure con questa
jabril ha scritto:credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...Marbizzaboy ha scritto:Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
Questa è veramente bella...proviamo a chiedere quanti utenti prenoterebbero il cappello!SpiritoLibero ha scritto:oppure con questa
ivan 66 ha scritto:io gli adesivi li ho gia presi se si fa il cappellino o la maglietta la prendo di sicuro.
Il secondo logo mi piace.
Jabril, se ne fai 50 per gli amici, fanne uno in più te lo pago in anticipo, non è l'euro in più
che ferma la passione per la caccia, altrimenti nessuno spenderebbe tutti quei soldi in tasse e permessi.