Cappellino ?????????? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Cappellino ??????????

franuliv ha scritto:
Sicuramente nella maglietta sarà più bella... nel cappelino si vede poco secondo me Blaster

Ma per il cappellino non avevi fatto già dei "prototipi" per i loghi? O era jabril? In ogni caso anch'io penso che per un eventuale felpa in pile o maglietta sia meglio, per il cappello ci vorrebbe qualcosa secondo me di meno elaborato, considera che nel cappellino ci vorrebbe anche lo spazio per il nickname.

ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...

jabril ha scritto:
ragà io per cappellini e magliette non mi prendo la briga di stamparle...visto che siamo 8000 iscritti e dopo 1 settimana sono atati ordinati gli adesivi solo da 10 utenti la cosa non va molto credo...

Le cose sono 2: o effettivamente gli adesivi non interessano alla maggior parte o il topic dell'ordine degli adesivi non è ben evidenziato o molti hanno il braccino corto, può essere che magari cappellini e magliette (se non magliette quanto meno i cappellini) saranno più venduti, comunque tu sai, ovviamente il lavoro lo devi fare tu...

luigi.961 ha scritto:
Ragazzi non mi sino letto tutti i topic ...se volessi un cappellino o un pile ecc ecc cosa devo fare?

Come abbiamo fatto per gli adesivi, si apre il topic per le ordinazioni lasciando le coordinate di postepay indirizzo nominativo eccetera, per gli adesivi c'è sopra la pagina dove c'è il topic del raduno ufficiale anche.

Marbizzaboy ha scritto:
jabril ha scritto:

Le cose sono 2: o effettivamente gli adesivi non interessano alla maggior parte o il topic dell'ordine degli adesivi non è ben evidenziato o molti hanno il braccino corto, può essere che magari cappellini e magliette (se non magliette quanto meno i cappellini) saranno più venduti, comunque tu sai, ovviamente il lavoro lo devi fare tu...
il problema è che fare maglie e cappelli non è come fare un adesivo...quindi su sta cosa sono al quanto titubante...quando si progetta la cosa 1000 utenti...quanto è ora di ordinare......

Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.

Marbizzaboy ha scritto:
Ripeto tu sai, magari le magliette si lasciano stare e si fanno i cappellini da usare a caccia e in caso di raduni o al contrario si lasciano stare i cappellini e si fanno le magliette, vedi tu, io personalmente sarei intenzionato a comprare sia l'uno che l'altro prodotto.
credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...

jabril ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
credo che farò 50 cappellini e li darò agli amici...inutile fare produzione ricami ecc ecc per pochi pezzi...vedo scarso interesse...

Purtroppo così pare, io personalmente un cappellino da guardia con nickname lo volevo :(

io gli adesivi li ho gia presi se si fa il cappellino o la maglietta la prendo di sicuro.
Il secondo logo mi piace.
Jabril, se ne fai 50 per gli amici, fanne uno in più te lo pago in anticipo, non è l'euro in più
che ferma la passione per la caccia, altrimenti nessuno spenderebbe tutti quei soldi in tasse e permessi.

Io sinceramente preferirei cappellino o maglietta o qualsiasi altro gadget, che ritengo di sicuro più degli adesivi, che peraltro sono davvero belli e fatti bene a vederli dal pc....e immagino che dal vivo siano ancora meglio. Però ripeto, degli adesivi non so che farmene, nella macchina non li attacco....dove li metto???
Una t-shirt, un cappellino o un pile li vedo molto più utili.

Poi ragazzi fate voi... :wink:

ivan 66 ha scritto:
io gli adesivi li ho gia presi se si fa il cappellino o la maglietta la prendo di sicuro.
Il secondo logo mi piace.
Jabril, se ne fai 50 per gli amici, fanne uno in più te lo pago in anticipo, non è l'euro in più
che ferma la passione per la caccia, altrimenti nessuno spenderebbe tutti quei soldi in tasse e permessi.

Stessa cosa io, come ho preso gli adesivi prendo anche il resto, anzi il cappellino e il pile o la maglietta li vorrei ancora di più [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto