Raduno ufficiale del forum 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Raduno ufficiale del forum 2012

Facciamo allora l'elenco più o meno aggiornato:

CACCIA:

1) SCOTTI
2) BABBO DI BOBAN
3) FRANULIV
4) ANCONETANI
5) MARCO
6) AMICO DI MARCO
7) AMICO DI MARCO
8) LUPEN
9) BENELLIS'90
10) PICCIO
11) FRATELLI DI PICCIO
12) AMICO DI PICCIO
13) IL SESTO
14) MIRCOAN + LUCA94 ACCOMPAGNATORE
15) ROM1964

PRANZO E CACCIA:

1) SCOTTI
2) BABBO DI BOBAN
3) FRANULIV
4) ANCONETANI
5) MARCO
6) AMICO DI MARCO
7) AMICO DI MARCO
8) LUPEN
9) BENELLIS'90
10) PICCIO
11) FRATELLI DI PICCIO
12) AMICO DI PICCIO
13) IL SESTO
14) ROM1964
15) ALLODOLA MASCHIO
16) MB 209
17) BOTAHV79
18) STERMINATOR
19) RIGA88
20) ALBAROSSA
21) CARLETTO THE HUNTER
22) AMICO DI CARLETTO THE HUNTER
23) RUDI 4X4
24) TORRAIOLO
25) ALESSANDRO
26) NANDO
27) GIANNETTO 7
28) TERNANO 73
29) MAURO RIGA
30) OPERATORE DI MAURO
31) OPERATORE DI MAURO
32) FERRETTI DAVIDE
33) ROCCATI ANGELO
34) RELOADER
35) FRANCESCO ROMITI
36) L'IMBAMBOLATORE
37) ENRICO1976
38) FRA 84

VI PREGO DI CONTROLLARE SE SIETE O NON SIETE NELLA LISTA E NELL'EVENTUALITA' SCRIVERE DI CORREGGERE L'ERRORE.
GRAZIE.

L'elenco dovrebbe essere aggiornato.
Le squadre di caccia le faremo al momento, visto che siamo una quindicina in tutto e non ci saranno problemi per decidere assieme. Penso che faremo 4 squadrette di cui 3 da 4 cacciatori e 1 da 3. Oppure 3 squadre da 5. Vedremo al momento.
Ciao

Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti

Facciamo allora l'elenco più o meno aggiornato:

19) RIGA88
VI PREGO DI CONTROLLARE SE SIETE O NON SIETE NELLA LISTA E NELL'EVENTUALITA' SCRIVERE DI CORREGGERE L'ERRORE.
GRAZIE.

Ciao Tino, non è che sia molto importante, ma ti volevo far notare il Nik giusto; Riga68 giusto perchè hai scritto per correggere l'errore)
Ciao a domani
Simone

Dopo aver mangiato e bevuto [birra.gif] x quelli piu deboli meglio un riposino prima di ripartire, sulla strada di ritorno troverete donne a scelta a go- go- .....tempo permettendo col sole ne troverete con minigonna se piove con pantaloni.......[17][36]

Auguro a tutti i partecipanti, un immenso in bocca al lupo per l'escursione venatoria e buon appetito per il pranzo!
Rinvio la speranza di partecipare all'anno prox, intanto ringrazio ancora, Mygra ed i suoi moderatori, di esistere, quale veicolo di conoscenza con i più e di sincera amicizia con alcuni dei tanti iscritti! Nicola

Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti

Concordo al 1000x1000... [eusa_clap.gif]

Per Me questo sarà il primo visto che l'anno passato ho dovuto rinunciare per motivi di lavoro infatti per non rimanere fregato anche quest'anno ho preso le ferie, mi dispiace che diversa gente non partecipi, specialmente qualche Romano con cui ho già fatto conoscenza, sinceramente viste le adesioni passate mi sarei aspettato più gente anche per dare maggiore risalto al Gruppo se cmq ce ne fosse bisogno, peccato.

concordo pienamente

purtroppo devo dare ragione ad allodola nel senso che prendete il mio esempio mi sono iscritto 2 anni fà e non scrivevo mai poi mi sono appassionato a questa comunity... ho fatto il primo raduno ed ero proprio zero non conoscevo nessuno solo 2 o 3 persone dei dintorni di ancona incontrati quà e là al tiro a volo e sono rimasto entusiasto di aver conosciuto persone simpatiche cordiali e disponibili.... e poi diciamocelo tra cacciatori è sempre un piacere ritrovarsi insieme a mangiare e chiacchierare... per cui sarebbe stata molto gradita una più ricca adesione... però ci rifaremo e ci divertiremo anche per chi non può ( e me ne dispiace) e per chi non vuole.... PS tino domani mi acocmpagna un mio amico in caccia ma è senza fucile viene solo a vedere la cacciata... saluti luca a domani

Ragazzi, scusate il ritardo... mi dispiace molto, ma credo che mio fratello (luca94) non riesca a venire domani...
Ci si vede domani mattina, scusate ancora...

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto