Re: Raduno ufficiale del forum 2012
Peccato , sarà x un altra volta conoscervi......:-|
Peccato , sarà x un altra volta conoscervi......:-|
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scotti allora ok vengo con Riga68 e M.B.209
ps.solo pranzo.
aime' Francesco devo concordare con te, per il resto domani ti picchio.....
stavo ricordando il primo raduno quando ci siamo vestiti da donna ahahaha
Allodola sei proprio maschio.....[eusa_clap.gif]....ooo.non infrantendere......ci vediamo domani .al mio primo raduno,anche che sono raffreddato da maiale.........
Facciamo allora l'elenco più o meno aggiornato:
19) RIGA88
VI PREGO DI CONTROLLARE SE SIETE O NON SIETE NELLA LISTA E NELL'EVENTUALITA' SCRIVERE DI CORREGGERE L'ERRORE.
GRAZIE.
Ciao Tino, non è che sia molto importante, ma ti volevo far notare il Nik giusto; Riga68 giusto perchè hai scritto per correggere l'errore)
Ciao a domani
Simone
Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti
Ragazzi adesso lo dico è una schifo, la percentuale di adesione al raduno ufficiale è del 0.25% degli iscritti, perchè dai partecipanti va tolto le 10 persone non iscritte al forum, questo Vi dovrebbe far riflettere e riflettete con giudizio, ci sono persone che in Migratoria si danno da fare per mantenere la baracca, e di 11.000 iscritti nessuno che può permettersi un pranzo da 25 euro e 2 ore di macchina per arrivarci, va bene le polemiche che a qualcuno sembra lontano o a qualcuno non piace il posto, ma il raduno è per stare insieme una volta l'anno, per vivere una giornata insieme a chi frequenta il forum e per festeggiare i 10 anni di Migratoria......le polemiche vanno lasciate a casa e se si ha cuore distare in questa famiglia di amici si fà uno sforzo....scusate lo sfogo ho aspettato fino all'ultimo ma io quando ho qualcosa da dire mi piace dirla......saluto ed in bocca al lupo a tutti
Siamo pronti ragazzi...??????cominciate a caricare le cartucce x domani..E PANSA VUOTA.[35] ....[36]