L
Autore
mercoledì trovati i primi asparagi, raccolti un bel mazzo in poco + di un ora, subito trasormata in una stupenda frittata [saporito.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche sul litorale Roamno (Castel Porziano) si comincia a far dei bei mazzi.
Quì ancora niente,penso faccia ancora freddo,appena li vedo vado a far "spesa".....
Ma è vero che congelandoli poi rimangono ancora buoni??
Certo che rimangono buoni, io in questi giorni sto finendo di consumare quelli dello scorso anno e anche se non hanno proprio il sapore di quelli appena raccolti, sono comunque buoni.....
Ne sei sicuro, se è come dici martedì vado nel viterbese
Perfetto,quindi li lavo e quando sono asciutti li congelo?O c'è qualke procedimento particolare?Grazie ciao
Roma.......zona Castel di Guido(Aurelia),nei pressi del Tav,mentre aspettavo il mio turno per sparare,notavo un altro partecipante che per ingannare l'attesa s'era dedicato alla raccolta concretizzando un significativo mazzo d'asparagi,un quasi mezzokg a prima vista,nei dintorni [16] !!!Un saluto.
Ad onor del vero..........in tanti anni di pda non c'ero mai statoAchille se frequenti la Bottaccia , forse un giorno ci incontreremo , io vado raramente al percorso , ma appena si allungano le giornate qualche capatina la faccio. Per gli asparagi una volta era micidiale come zona , poi hanno costruito tantissimo , aumentando il fattore umano anche per macchie.
un abbraccio
Fabio
Ad onor del vero..........in tanti anni di pda non c'ero mai stato!Capitato ieri con una comitiva che frequento a caccia chiusa,gente equivoca
!Cmq bel campo,zona tranquilla,il locale percorso di caccia mi consente la rottura di 15 piattelli........che e' la mia media standard,cioe' senza doping,ne alcool[Trilly-77-24.gif],lo skeet e' tranquilloi,ambiente familiare,che dire.....se vai fammi sapere,magari son libero e vengo!Un saluto.