Radio Ripasso 2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio Ripasso 2012

oggi fatto un giro coi cani,alzate una decina di beccacce e sentiti e visti tanti sasselli e qualche branchetto di cesene,zona basso beneventano.non credo che siano di ripasso ma hanno solo trovato l'habitat idoneo per cibarsi visto che le colline sono piene di neve

Provincia di Treviso al confine con il Friuli ancora un buon numero di fringuelli e un grande branco di circa 300 cesene....

Ottima discussione , complimenti Diego . Si potrebbe veramente tracciare il flusso prenuziale da sud a nord confrontandolo con le falsità dei kc nostrani . Ora la penisola è interessata da forte presenza di selvatici di movimento causato dal forte gelo che ha sconvolto l'europa , importante quindi anche annotare le partenze dei selvatici dove oggi sono in numeri elevati.

Rinaldo...tiragli...ti presto la carabina...
wela bentornato...azz. se i me tora i me hera so..[smash.gif][28]
ho saputo che all'inizio settimana scorsa "non molto lontano" dalle mie parti ci sono state le cesene e ts..e penso che qualcosa sia passato anche verso il mio capanno perchè
ho notato gli agrifogli dimezzati..

segni di primavera, sono arrivati cardellini e fringuelli, non molti, ancora presenti gli zigoli, oggi sentiti i primi colombacci.

Non so se sono di ripasso, ma domenica ci stava un branchetto di una 50ina di colombacci in una zona dove non ce ne stavano mai quest'inverno. Zona Bassissimo Cilento, golfo policastro

stamattina quassù un bel gruppo di colombacci ai quali mi sono avvicinato a una 30ina di mt..e poi se ne sono andati dolci dolci...fringuelli in canto..merli parecchi..
4 ts ma di cesene neanche l'ombra ...forse 3 esemplari ma non ho potuti scorgerli chiaramente perchè ero in maccihina...
por..va..a x vedere una decina "ho dovuto fare 300km"..le avevo che pascolavano nelle viti davanti al capanno in collina..e c'era pure qualche ts...a vederle non avevano l'aria di volersi preparare al ritorno...(c'erano 19° a 300mt lm)...[6]

Stasera sono andato a fare una passeggiata con la mia canina ai capanni sul passo vicino a casa mia
con mia grande sorpresa ho visto un branchettino di 3 cesene, poi i solo i soliti innumerevoli fringuelli

BE IO CI VADO QUANDO NON PIOVE E POSSO FACCIO UN GIRO DI PERLUSTRAZIONE DI ALMENO UN ORA PIU HO MENO...NON HO FULLATO NINETE .niente quaglie,dal 1 gen fino ad oggi soltanto qualche storno stanziale ...poi sto molto vicino al mare niente marzaiole ancora......aspetto marzo con anzia.

stamane uscita in allenamento con un cucciolo di 6 mesi, alzate numerose allodole in un campo arato che il cucciolo si è divertito a rincorrere a più non posso

Sono da mia figlia in Catalogna, a ca 50 Km da Barcellona. Stamani in perlustrazione nei dintorni ho visto nei campi e nei boschetti numerosi tordi, fra l'altro anche molto docili. Si alzano a 15 metri e si posano poco lontano sul primo ramo. Mi dicono che nei giorni scorsi ce ne erano in numero "impressionante".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto