Re: La mia stanza
Bella soprattutto la voliera
Bella soprattutto la voliera
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bella, pulita e affollata, complimenti[eusa_clap.gif]Ciao vi posto le foto della mia stanza...
Vedi l'allegato 25586Vedi l'allegato 25588Vedi l'allegato 25587
Ciao vi posto le foto della mia stanza...
Vedi l'allegato 25586Vedi l'allegato 25588Vedi l'allegato 25587
Faccio una domanda, quanto possono costare i pannelli coibentanti autoportanti con esterno in metallo (alluminio) ed interno in espanso?
Grazie
Maurizio
Faccio una domanda... Ho appena cominciato con la tabella 23B... volevo sapere, per coprire i sasselli e le cesene devo utilizzare il telo ombreggiante e la normale tela di colore scuro..?
Aspetto i vostri consigli... grazie in anticipo...
Maurizio io e mio babbo abbiamo finito proprio sabato la stanza fatta con quei pannelli,li ho trovati di scarto.quelli nuovi costano un sacco.viene un bel lavoro
ciao
Faccio una domanda, quanto possono costare i pannelli coibentanti autoportanti con esterno in metallo (alluminio) ed interno in espanso?
Grazie
Maurizio
Ma la condensa si forma anche se metti un bell'aspiratore?Ma l'hai fatta all'interno o all'esterno...??? Perchè se è all'esterno preparati con un bel deumidificatore che di condensa ce ne sarà parecchia da togliere.....
Ma la condensa si forma anche se metti un bell'aspiratore?
so che puo diventare una spesa, ma la cosa migliore, secondo me, sono dei pannelli coibentati da 4-5 cm di spessore, distaccati 10-15 cm da tetto esestente. in modoche faccia da intercapedine. quindi i pannelli si scalderanno sopra, ma il caldo che passerà sotto verrà portato via da quel poco di ventilazione che riuscirà a passare tra i 2 tetti. un mio amico, aveva lo stesso problema che si potrebbe presentare a te, ma con questo sistema ha risolto
Riesce a proteggere anche se sotto c'e la semplice lamiera?
Per telo ombreggiate può andare bene qualcosa di simile?
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRTVSiBdPhRC7P4erUfaMmfDeHay9zr7Cz3tuL2V2YuxsQERBGb
Ciao