Re: Blizzard certo in Pianura Padana
Io ho la legnaia piena e la dispensa pure...... avanti blizzard, ti aspetto.....
Io ho la legnaia piena e la dispensa pure...... avanti blizzard, ti aspetto.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi era ampiamente previsto che il blizzard colpisse a zone...tanto per dirne una, Brescia completamente a secco mentre a Milano stanno sono scesi anche 12 cm di neve.
AH un piccolo appunto ai media italioti, come mai nessuno EVIDENZIA che a Milano stanotte è scesa una decina di cm di neve eppure stamattina sia gli uffici pubblici che le scuole sono regolarmente aperte?
Diego hai ragione !!
Ti è mai capitato di conoscere veramente un fatto o un argomento e di vederlo spiegare in TV ???
Beh, ho sentito sparare MAGNUM 56 grammi di belinate di argomento meteo in questi giorni da presunti esperti o giornalisti affermati.
Due esempi per tutti.
Vespa "Cosa vuol dire pioggia mista a neve?"
Climatologo su rete 4 "la bora soffia da nord ovest!"
E avanti...
Ciccato, zona, direi di no, se mi dici meno intenso sì.
Pensavo che più parti, mai scritto tutta della P.P., vedesse nevicare come nevica qua a Genova quando nevica... cioè orizzontale.
Da qulache parte si è visto in altre no.
Ora neve e vento al centro sud nelle stesse zone dell' altra volta.
Sabato la "ritornante" la perturbazione ritorna su sabato fiocchi anche al nord est e appennino settentrionale, NW poco o nulla.