Al di là della musichetta oscena un video da guardare e rabbrividire...
il marcio del calcio deve ancora uscire !!!
il marcio del calcio deve ancora uscire !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ho parole. Sarebbe interessante decifrare cosa dice il compagno di cui non ricordo il nome, e cioe l'ex centravanti del livorno.
Comunque sembra che al portiere dispiaccia che Cavani abbia segnato il gol. Sapete se qualcuno ha investigato o siccome hanno paura della piazza di Napoli hanno seppellito tutto? Che schifo.
grande grande!sarebbe davvero ora di disertare gli stadi, di non rinnovare abbonamenti a pay-tv e non comprare più quotidiani sportivi, pensare che ci sono tifosi che piangono e si disperano per mancate promozioni o retrocessioni,
che vadano a lavorare tutti e quanti dai calciatori ai giornalisti e tutti quelli che campano con questa truffa!!
Perchè vogliamo parlare del camorrista a bordo campo in NAPOLI-PARMA partita che registrò flussi di scommesse anomale tra un tempo ed un altro???Tutto in canzonella così come le partite della ROMA,ormai non se ne parla più...l'unica squadra che puntualmente esce a grandi titoli sui giornali è la LAZIO che ha una società che praticamente è inesistente e non è simpatica ai giornalisti!!!!
Se quello è un gesto liberatorio la mia maglia è a strisce !
Quella è incazzatura pura e preoccupazione per doversi prendere un altro gol senza che nessuno se ne accorga che lo fai apposta !!!
Sarebbe davvero ora di disertare gli stadi, di non rinnovare abbonamenti a pay-tv e non comprare più quotidiani sportivi, pensare che ci sono tifosi che piangono e si disperano per mancate promozioni o retrocessioni, che vadano a lavorare tutti e quanti dai calciatori ai giornalisti e tutti quelli che campano con questa truffa!!
io per questo questo forum non lo seguo piu',solo per pochi amici seri.....
e ti parteva che un legista non metteva su questa stronzata...
rispondo a tutti e vi do un grande vaffa spiegandovi le cose perbenino..
allora primo il camorrista a bordocampo quando fu visto era ancora incensurato e guardava la partita normalmente,quindi all'epoca del fatto non era ricercato..primo vaffa...
secondo l'esultanza di de santiis,io ho visto la partita vincevamo 3 a 0 quando ad un certo punto sembrava di rivivere napoli juventus,il lecce fa 3 a 1 e si mangia altri goal rischiando di riaprire la partita.ad un certo punto il napoli fa il 4 goal e de santis in pratica fa capire finalmente che ci voleva tanto per fare goal e chiede a lucarelli quando manca ancora 7 8 minuti.
3 mascara e cannavaro sono stati intercettati ma guardacaso iul tutto è archiviato,perchè non c'è nulla di nulla.
gianello 3 portiere è andato via ed è indagato per fatti lontano da napoli...
fate la solita caccia alle streghe la verita' e che non ci potete pensare che in una citta' come napoli ci siano onesti.purtroppo,mi dispiace per voi ma la maggioranza di noi è onesta ma a voi piace sentire il contrario....prendetevelo nel deretano e bannatemi pure...pero lasc atemelo dire siete delle persone schifose e razziste come mai non ho conosciuto.vergognatevi....