Novità

Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis (1 utente sta leggendo)

Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

ho cambiato idea non voglio piu' rispondere...anzi di ai tuoi amici di condannare cosentino la lega non è forcaiola,lo è solo con la brava gente hahaa.

cmq se dovesse uscire che de santiis ha fatto qualcosa ben venga...ma non fate la caccia alle streghe .aspettate alla fine verranno condannati e vedremo quanti giocatori del napoli e quanti altri c'entreranno.fino ad allora non parlate.anche gattuso e buffon furono tirati in ballo senza una ragione....

Re: Ecco il video scandalo del portiere del Napoli De Sanctis

Mamma mia quanda acredine da parte del napoletano, a cui mi ero ripromesso di non rispondere più. Sarai onesto ma a maleducazione.............
Invece di tacciarci di razzisti ecc. dovresti prendertela con i vostri giocatori e più rivedo il video e più mi convinco che c'è qualcosa che non quadra.
Poi le scuse del portiere che ha detto che lui esulta in quel modo e che si sfoga solo negli spogliatoi, ha consermato i sospetti.
Ti faccio incazzare ancora di più dicendo che, secondo il mio modesto parere, Messi(spettacolare e ha solo 23 anni) e cento volte superiore a Maradona. Sia sotto il profilo calcistico che soprattutto sotto quello umano.

Sotto il profilo umano senza ombra di dubbio....

...MA se sei convinto anche in quello calcistico.... beh.... io son più forte di entrambi... ahahahahahha

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔰CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Indietro
Alto