Napoli Roma (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Napoli Roma

infatti mi sembra che a degenerare sia stato lei...evidentemente rosica più lei che io...potendo solo richiamare eventi passati...certo le saluto il pino,lei intanto stia attento all'aquila che tra poca sbranerà la lupa...

Ma di che passato parli?? 2 anni fa è passato??? Solo l'anno scorso siete arrivati prima di noi.... e parli ancora????? Dai un pizzico di decenza rots.... paragonare la MAGICA al napoli ci vuole coraggio. Amo Napoli come città, come cultura, come arte perchè in quello non siete secondi a nessuno, ma la squadra di calcio..... ahhahaahahahahahhahahahahahahahh Ciao rosicchio e basta a rosicare perchè la nostra immensa ROMA non potrai mai eguagliarla!!!!!!
Infine ti dico una cosa in simpatia: è giusto che tu difenda la tua pseudo squadra, ma non perdere tempo a difendere il laziali....sono indifendibili! già la vita li ha fatto laziali....Purtroppo la natura a volte è cinica hahahahaahahahahahahahah
Tu pensa sono nati prima e si sono chiamati Lazio!!!!! Nella vita c'è chi è masochista!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Th0fxZANIAs&feature=related
hahahaahhahahahahaha

Le raccontero' una cosa a Roma dietro piazza Venezia molti anni fa, c'era una gabbia vicino alla rupe tarpea in cui c'erano una lupa e un aquila, rimase solo la lupa perche' il pollo ehmmmm l'aquila si sbaglio e dovette scendere a terra...... vedremo alla fine chi restera' tra' noi e voi, dopotutto mi pare che ci sia anche il Napoli in un certo giro di scommesse o sbaglio o e' colpa della delinquenza pure quello? Ah no certo quello e' colpa della Roma che vi ha rubato il risultato.....
A presto!

Mauro

Le raccontero' una cosa a Roma dietro piazza Venezia molti anni fa, c'era una gabbia vicino alla rupe tarpea in cui c'erano una lupa e un aquila, rimase solo la lupa perche' il pollo ehmmmm l'aquila si sbaglio e dovette scendere a terra...... vedremo alla fine chi restera' tra' noi e voi, dopotutto mi pare che ci sia anche il Napoli in un certo giro di scommesse o sbaglio o e' colpa della delinquenza pure quello? Ah no certo quello e' colpa della Roma che vi ha rubato il risultato.....
A presto!

Mauro

Cicalone,l'ennesima dimostrazione che lei parla da persona poco informata...è vero nel filone d'inchiesta c'è anche un napoli-sampdoria...ma la piccola differenza..e scusa se è poco,è che la sscn nell'ichiesta risulta come parte lesa...e con questo non ho altro da aggiungere...
non apriamo bocca solo per cacciare aria...

Ma di che passato parli?? 2 anni fa è passato??? Solo l'anno scorso siete arrivati prima di noi.... e parli ancora????? Dai un pizzico di decenza rots.... paragonare la MAGICA al napoli ci vuole coraggio. Amo Napoli come città, come cultura, come arte perchè in quello non siete secondi a nessuno, ma la squadra di calcio..... ahhahaahahahahahhahahahahahahahh Ciao rosicchio e basta a rosicare perchè la nostra immensa ROMA non potrai mai eguagliarla!!!!!!
Infine ti dico una cosa in simpatia: è giusto che tu difenda la tua pseudo squadra, ma non perdere tempo a difendere il laziali....sono indifendibili! già la vita li ha fatto laziali....Purtroppo la natura a volte è cinica hahahahaahahahahahahahah
Tu pensa sono nati prima e si sono chiamati Lazio!!!!! Nella vita c'è chi è masochista!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Th0fxZANIAs&feature=related
hahahaahhahahahahaha

Avvocato, io non sto paragonando il Napoli attuale con la Magica roma dei tempi d'oro..se proprio volessi fare un paragone potrei farlo con IL MAGICO napoli dei tempi d'oro..e allora non c'è paragone che sussista...
io sto paragonando l'attuale roma con l'attuale napoli...e i risultati raggiunti negli ultimi due anni mi sembri che parlino chiaro..
poi se torniamo sempre indietro nel tempo inizia un dibattito che non finirebbe mai...
e con questo le auguro buon natale e buone feste a lei famiglia,e a tutta Roma

ps:dato l'odio che esiste tra napoletani e romani come tifoseria, sembrerà strano, ma la roma è sempre stata una squadra per cui simpatizzo e ho sempre simpatizzato..sarà perchè le nostre culture e modi di vivere sono molto simili, sarà perchè ho parenti romani...ma fatto sta che ho sempre simpatizzato per voi..poi è ovvio che quando si parla di calcio tutto cambia..ma è anche questo il bello di essere vero tifoso..

saluti

Avvocato, io non sto paragonando il Napoli attuale con la Magica roma dei tempi d'oro..se proprio volessi fare un paragone potrei farlo con IL MAGICO napoli dei tempi d'oro..e allora non c'è paragone che sussista...
io sto paragonando l'attuale roma con l'attuale napoli...e i risultati raggiunti negli ultimi due anni mi sembri che parlino chiaro..
poi se torniamo sempre indietro nel tempo inizia un dibattito che non finirebbe mai...
e con questo le auguro buon natale e buone feste a lei famiglia,e a tutta Roma

ps:dato l'odio che esiste tra napoletani e romani come tifoseria, sembrerà strano, ma la roma è sempre stata una squadra per cui simpatizzo e ho sempre simpatizzato..sarà perchè le nostre culture e modi di vivere sono molto simili, sarà perchè ho parenti romani...ma fatto sta che ho sempre simpatizzato per voi..poi è ovvio che quando si parla di calcio tutto cambia..ma è anche questo il bello di essere vero tifoso..

saluti

Concordo con quanto detto con te nella seconda parte del tuo messaggio... Tanti cari auguri anche a te ed a tutta la tua famiglia!!!! Lo so che c'è molto astio tra romanisti e napoletani così come tra baresi e napoletani ahhaahhhhahaah. Io sono di Bari anche se tifo solo ROMA da sempre. Ho parenti a Roma e quando posso vado nella Capitale ed ho seguito la Roma fin da giovane per tutta Italia (tutti gli stadi) anche a Napoli. Ma amo anche la mia città e tu sai che in molte cose ci assomigliamo. Comunque scrivo di calcio su questo forum perchè tra un cliente ed un altro mi distraggo ed inoltre mi divertono tanto gli sfottò tra le tifoserie. E' il bello del calcio! Certo con i Laziali mi diverto di più! ahhahahaha

Ma che dici odio tra' Napoletani e Romanisti?Ma noooooooo dai che ti sbagli, e' solo puro campanilismo nessun odio profondo
Ciao bello e auguri di Buon Natale e felice anno nuovo

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto