Re: Aiuto caricamento polvere tecna x CAL.20
se nn ricordo male dovrebbe essere 130x28 con il 616
se nn ricordo male dovrebbe essere 130x28 con il 616
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao enrico ,
io x il cal 20 ho abbandonato tante polveri tra le quali la tecna , mi sono affidato alla MBX36 fino all'anno scorso e tutto quest'anno ho provato la fblux36 con ottimi risultati ....
ma visto ke la tua dose è cosi strana , ma a qunto dici funziona mi hai incuriosito come trovo un po di tecna la provero senz'altro
Io da anni la carico in questo modo: 1,35 x 29 e 1,30 x 30 con il pb. grosso e, anche se sono contrario ad utilizzare polveri molto progressive con il pb piccolo la carica che secondo me e' la migliore e' 1,25 x 28 tutte con il 615 Z2Me bossolo da 70 chiuse intorno a 59,5ma alla fine si è capito qual'è la carica giusta col piombo 6 e piombo 9?
dai ragazzi che io ho un kg scarso di tecna da 3 anni!!!
voglio provarla visto che non è la mia polvere.....
ciao a tutti!!
Io da anni la carico in questo modo: 1,35 x 29 e 1,30 x 30 con il pb. grosso e, anche se sono contrario ad utilizzare polveri molto progressive con il pb piccolo la carica che secondo me e' la migliore e' 1,25 x 28 tutte con il 615 Z2Me bossolo da 70 chiuse intorno a 59,5
Ciao a tutti.
x 29/30 grammi lo z2m è da 19 o 15?
ciao grazie!!