Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ??? (1 utente sta leggendo)

Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

• Votanti
    45

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Marca e Tipo di fucile più usato a caccia ???

Maxus -xlr 5-a400 con canna 76 tutti e tre .caccio solo colombi da terra di passata . Ciao Sigarino

BERETTA A- 302 CAL 12 CANNA 71 ** FORATURA 18.4 CANERA 70.....BREDA PEGASUS CAL 20 CANNA 71 ** CAMERA 76 FORATURA 15.8 PER CINGHIALE BAR 30-06 MOD. STALKER, QUELLO CON CALCIO E ASTA IN POLIMERO

Beretta Ultralight calibro 12 - canne 62 ***** / **** (a volte uso il *** in 2 canna) per "tutto" tortore tordi quaglie beccacce

per le anatre aspetto l'occasione di un bel sovrapposto da sporting...il sogno è il Browning Cynergy

Benelli Raffaello canna 61 con strozzatori interno esterno. Generalmente uso una prolunga 5 cm *** non originale (quella originale è **). Alla beccaccia nel bosco strozzatore interno ***** (cilindrica).
Ho anche la possibilità di intercambiare con la canna 65 cm di un Benelli centro, ma non la uso quasi mai perchè mi sembra che abbia una mortalità inferiore.

salute a tutti,
sono un doppiettista convinto, spassionato amante della vincenzo bernardelli ante 1980, porto con me sempre una Roma, ne ho diverse ma preferisco il Roma 3 e se ispirato la mia italia, armi stupende.

Benelli Vinci, canna 65cm + strozz.gemini ported skeet sovrapposto investarm cal 410 e doppietta beretta del 39 cal 16

Caccia con cane da ferma doppiette Varini Artigianale H&H cal 12 70 4/2 in alternativa doppietta poli lapis cal 20. Colombacci uso semiautomatico Beretta Extrema 2 cal 12 canna 70. Posseggo anche un Sovrapposto Beretta 687 SP III canna 67 strozzatori, e un Beretta urika gold canna 70.

Ma amo le doppiette e in particolare la Varini che me la regalata mia Suocera. Un Saluto a tutti

Semiautomatico Benelli Montefeltro cal.12 canna 65cm strozzatori interni.
Ogni tanto sovrapposto Beretta 686 onyx cal.12 canne 71cm strozzatori interni.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto