Ordine cappelli!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€200.00
20%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
J
Autore
Punteggio reazioni
2
Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta. Ho preso i cappellini in totale per ora sono 100 già pronti e sono: 50 verdi e 50 marroni entrambe mimetici, di seguito metterò le foto. Per la modalità d'ordine vale quella degli adesivi che adesso elencherò. La stampa laterale col nickname nei cappellini io la farei bianca sta bene con entrambi i colori. Per ordinare:La postepay da ricaricare è:Numero carta: 4023600470664238Intestata a: Gabriele PasquiniCodice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390NIl costo per ogni cappellino è di € 10,00 comprensivo del ricamo e della stampa mentre dobbiamo aggiungere i costi di spedizione che per non avere sorprese sono stato alle poste a far pesare le buste. Un singolo cappello viene di spedizione € 1,50 mentre 2 cappellini vengono di spedizione € 2,00. Al momento del pagamento indicare: il colore del cappellino scelto (verde o marrone), il nickname che vorrete stampato e inoltre: data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo e i vostri dati per la spedizione tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore.IMG_08024.jpgIMG_08042.jpg

Re: Ordine cappelli!!!

Io lo vorrei verde, però la ricarica la farò giovedì o venerdì appena fatta ti scriverò un MP con tutti i dati per la spedizione.
Grazie
Saluti
Simone

Re: Ordine cappelli!!!

Cavolo per noi cacciatori alpini ce ne voleva uno in colorazione bianca mimetica :-)
comunque visto che devo proteggere la mia folta e delicata capigliatura ne ordino uno marrone.
Cortesemente potresti darmi le istruzioni (anche in PM) su come farti il versamento tramite paypal?
Thank's

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto