J
Autore
Ciao a tutti finalmente ce l'ho fatta. Ho preso i cappellini in totale per ora sono 100 già pronti e sono: 50 verdi e 50 marroni entrambe mimetici, di seguito metterò le foto. Per la modalità d'ordine vale quella degli adesivi che adesso elencherò. La stampa laterale col nickname nei cappellini io la farei bianca sta bene con entrambi i colori. Per ordinare:La postepay da ricaricare è:Numero carta: 4023600470664238Intestata a: Gabriele PasquiniCodice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390NIl costo per ogni cappellino è di € 10,00 comprensivo del ricamo e della stampa mentre dobbiamo aggiungere i costi di spedizione che per non avere sorprese sono stato alle poste a far pesare le buste. Un singolo cappello viene di spedizione € 1,50 mentre 2 cappellini vengono di spedizione € 2,00. Al momento del pagamento indicare: il colore del cappellino scelto (verde o marrone), il nickname che vorrete stampato e inoltre: data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo e i vostri dati per la spedizione tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore.