RADIO CAPANNO 2011 - 2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
domattina niente caccia per me..qua la situazione è drammantica..
crollato un ponte..dispersi e tre morti accertati..
da pontremoli sino a fiumaretta\bocca di magra disastro del fiume che è uscito in più punti autostrade chiuse e non vi dico la gente che ha l'acqua in casa..
anche da noi sono due giorni che piove ora ha smesso e domani dovrebbe essere bello.un saluto agli amici liguri.ho visto alcune immagini e fanno venire paura!!

Acqua forte anche da Noi, niente a che vedere con il Levante ligure, ma comunque una bella bagnata....le uniche che godono sono le due anatre che mi ha regalato ska che vivono libere nel mio giardino, che ora hanno un chiaro di 4.000mq...

resoconto weekend atc gr 7 in calo rispetto agli altri giorni comunque molto divertenti oggi piove a dirotto domani no speriamo che questa perurbazione li abbia stoppati e nel fine settimana ci divertiremo ancora

un sluto a tutti

stamattina all'alba ho desistito .aveva appena smesso di piovere ..poi alle 8 ho caricato la macchina e sono salito al capanno ...nulla da segnlare un tordo e 4 fringuelli ..nessun movimento neppure oggi pomeriggio che è schiarito ..domani vediamo ..

Dato che siamo in fase di rodaggio con il nuovo forum, provo ad inserire un video inerente a RADIO CAPANNO, naturalmente.
Semplicemente una panoramica del mio capanno per merli e bottacci, fatta col telefonino. Niente a che vedere coi capanni degli amici più professionisti di questa caccia.

Ciao

Ultima modifica:
bravo scotti ottimo lavoro.ma per caricare dei video devo passare prima da youtube??
Grazie,
non so, credo che dovresti riuscire a caricarlo anche da computer, ma io non ho ancora la funzione. Marco si è dimenticato di caricarmi le funzioni principali perchè io ho dei permessi diversi dai vostri, essendo anche amministratore. Quindi sarò in grado di risponderti con esattezza solo fra qualche giorno, all'attivazione completa delle funzioni.
Ciao

Ultima modifica:
Grazie,
non so, credo che dovresti riuscire a caricarlo anche da computer, ma io non ho ancora la funzione. Marco si è dimenticato di caricarmi le funzioni principali perchè io ho dei permessi diversi dai vostri, essendo anche amministratore. Quindi sarò in grado di risponderti con esattezza solo fra qualche giorno, all'attivazione completa delle funzioni.

Ciao
bravo fammi sapere magari qualche video lo posso caricare anche io

bravo scotti ottimo lavoro.ma per caricare dei video devo passare prima da youtube??

per me devi caricarlo prima su youtube. alla fine del caricamento ti rilascia 4 link che ora non ricordo le diciture. di sicuro il primo è quello per vederlo direttamente ma ce nè uno che è fatto apposta per caricare nei forum. metti il link e sulla tua risposta e ti compare il video come nella risposta di scotti.
a proposito complimenti Scotti. vedo che tiri verso il basso come me. domani ci provo anch io a fare una ripresina se c è il sole!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto