Radio migratoria "sud" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "SUD" 2011/2012

Stamattina uscita a tordi ad Acerra (NA) ma nulla da segnalare , visti 4 tordi e ammazzato uno . Poi ci siamo spostati a Caivano (NA) per provare la giostra a contatti striscianti per allodole ad ali rotanti autocostruita , e devo dire che i risultati sn stati soddisfacenti ......... tanti colombi hanno creduto :grin: !!!!! Scherzo , sn venute cn noi 13 allodole , anche se nn sembravano di passo .

ciao a tutti

Vesuviano:passo assente ,anche se si è sentita qualche botta in piu',scarso il passo di fringuelli.
Per il momento quello che è hanno visto gli amici del centro nord,noi ancora lo dobbiamo vedere,i tordi entrano alla spicciolata senza ancora una vera e propria sfuriata.
saluti.

Zona litorale castelvolturno oserei dire non pervenuto a tordi. per le allodole dicscreto movimento. A domani

stamattina in zona persano cielo coperto zero passo sia di tordi ke di allodole...che però sono entrate l'altro ieri e quindi qualcosa c'era e in 2 ne abbiamo fatte 23......una volta il vento una volta le nuvole ancora devo acchiappare la giornata [badair.gif] [badair.gif]

stamattina in calabria zona vibonese io e il mio amico fatte 9 alzavole femmine e 1 fischione femmina, tordi pochi direi... passo nullo un po' locali fatti 7

Anche stamattina qualche tordo si è visto!...pochi i merli.
Vista passare una quaglia allo spollo,fatto giorno alzata col cane e fatta!
Per adesso buon passo!

Per me un altra mattinata buona..peccato che il lavoro chiama altrimenti avrei fatto un buon carniere...fino alle 7.30 fatti 5 tordi su 6 poi via a casa.....visti altri e sentiti parecchi nel buio..
a pochi chilometri da me l'amico becche89 non ha tirato nemmeno un colpo invece [Trilly-77-24.gif] [badair.gif]

bellissima giornata ad allodole con l'amico ni rossi .... buon movimento di allodole fino alle 10 .... di sicuro uccelli entrati nella giornata di ieri .....

Giuseppe 1993 ha scritto:
[quote="f2 legend":21upx7dk][quote="Giuseppe 1993":21upx7dk]

In Italia Giuseppe in italia.... hahahahahahahaaha
Se aspetti che ti dicono dove ti fai vecchio hahahahaha[/quote:21upx7dk]

hahahah hai ragione forse, ma io sinceramente non voglio sapere la via dove è andato ma se è stato ad esempio a caserta, vicino al mare oppure più internamente, cose così, perchè mio padre oggi è andato a tordi a carinola dove di solito ne vediamo davvero tanti (tipo domenica scorsa) ma oggi NON HA VISTO UNA PENNA. Perciò sono curioso di sapere dove è stato per vedere sta "entrata di tordi di altri tempi", niente di più [3][/quote:21upx7dk]

allora tu sei di mugnano(a ier ita sparat o ffuoc) e la zona dove sono stato te la dico con piacere,io sono esattamente di marano di napoli,sei vicino me di un paio di km.la zona è chiamata gommone e si trova a calvizzano.saluti

f2 legend ha scritto:
Fore leo si riferiva a domenica o lunedì o ieri che è stato pazzesco io stavo in spiaggia col binocolo è da mare ho visto il grande miracolo [saporito.gif]
no proprio oggi li ho visti,io sono all interno disto dal mare una 30 di km,e ti posso garantire che dalle 7,30 fino alle 9.00 è stato un continuo.
gruppetti di 4 5 alla volta.padelle a gogo'.io ero senza musica,ma c'era uno vicino che ha fatto cappotto.
poi puo' essere che non sono abitutato a vedere tanti come voi,ma dalle mie parti il 19 ottobre non mi era mai capitato,le uniche giornate buone l'anno scorso sono state il 26 e 28.qui gia mercoledi scorso precisamente nella zona del capece ovvero dove sta gloria alcuni amici hanno fatto ottimi carnieri.

Oggi discreta giornata ad allodole con l'amico domyland . Nonostante la scarsezza del passo, tutti i membri del gruppo hanno raggiunto il carniere giornaliero consentito...peccato per un colombaccio caduto tra i rovi...ciao

leolux ha scritto:
f2 legend ha scritto:
Fore leo si riferiva a domenica o lunedì o ieri che è stato pazzesco io stavo in spiaggia col binocolo è da mare ho visto il grande miracolo [saporito.gif]
no proprio oggi li ho visti,io sono all interno disto dal mare una 30 di km,e ti posso garantire che dalle 7,30 fino alle 9.00 è stato un continuo.
gruppetti di 4 5 alla volta.padelle a gogo'.io ero senza musica,ma c'era uno vicino che ha fatto cappotto.
poi puo' essere che non sono abitutato a vedere tanti come voi,ma dalle mie parti il 19 ottobre non mi era mai capitato,le uniche giornate buone l'anno scorso sono state il 26 e 28.qui gia mercoledi scorso precisamente nella zona del capece ovvero dove sta gloria alcuni amici hanno fatto ottimi carnieri.

Porca di quella grande zozza,non si capisce più nulla,passo a macchia di Leopardo,ma quamdo passano da leo sono di entrata su questo non ci piove,mi fa piacere che ti sei divertito,mannaggia leo,qui da me pochi davvero,ma si sentiva sparare più delle altre volte.
Ciao bello.

stamattina zona tra capaccio e eboli all'interno circa 2 km dal mare, immensi terreni arati, viste 6 allodole.
in compenso una quantità notevole di tordi entravano a gruppetti da 4/5, in due ci siamo divertiti.
ad oggi nella mia zona entrano più tordi che allodole.....

Come rosico, noi possiamo andare solo di Sabato e di Domenica (e per Sabato porta pioggia [****.gif] ).

Comunque stamattina fuori scuola mi sono passate 2 allodole altissime sulla testa, e una bel branco di storni.

Bravi bravi bravi..
(Mi riferisco a Maurizio, Mario, Giuseppe, Domenico e Nicola.) [Backstab_emoticon.gif]

Non chiamate mai quando si tratta di sparare... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Ahahahahah... cià uagliùùù... [clin.gif]

oggi zona piani di aspromonte discreto passo di allodole fatte 30 io.....e 21 un mio amico........

gg provincia di taranto passo tordi quasi assente visti solo 2 gia presenti nn si sa perche qust'anno nella mia zona prendono a fasce bhu buon passo allodole fatte 24....sabato si cambia zona [6]

ronni ha scritto:
stamattina zona tra capaccio e eboli all'interno circa 2 km dal mare, immensi terreni arati, viste 6 allodole.
in compenso una quantità notevole di tordi entravano a gruppetti da 4/5, in due ci siamo divertiti.
ad oggi nella mia zona entrano più tordi che allodole.....
ciao ronni mà comè questanno non ci prendo,sò 10 giorni che esco mà ancora niente tordi,tutta la settimana campolongo cioffi santa cecilia oggi persano,mà non si spiega,visti solo 2 all alba,poi zero, solo allodole mà non lè sparo,voglio è marvizz,chè passo del cavolo

Stamattina zona Avellino fatta la prima beccaccia stagionale mentre ero sulle tracce di un tordo ferito fermata dal cane ke godimento, un paio di tordi e tante tante allodole da scocciarmi di sparare.

Kraven86 ha scritto:
Bravi bravi bravi..
(Mi riferisco a Maurizio, Mario, Giuseppe, Domenico e Nicola.) [Backstab_emoticon.gif]

Non chiamate mai quando si tratta di sparare... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Ahahahahah... cià uagliùùù... [clin.gif]

Parlo solo per me: Ti ricambio con la stessa moneta Sto ancora aspettando "Mastrati"......
D'altra parte quando si tratta di quaglie sei il primo a dire corrette....
Cià uagliòòòòò
[marameo.gif]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto