pajero (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€195.00
19%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: pajero

manuel-panichi ha scritto:
il galloper cel'aveva mio zio,solo che non gli è andata tanto bene visto che era più il tempo che era in officina che su strada (l'auto al tempo fù acquistata nuova)
galloper = pajero stessa cotena di montaggio venduta ai coreani.
pap

Se riesci a trovare quella che ho preso io (Suzuki Vitara JLX passo lungo) te la consiglio, magari se non la versione 1.6 V benzina 16 Valvole quella 2.0 turbodiesel come questa

1-2085680_0.jpg

La mia invece la puoi vedere nel mio topic aperto qui "IL MIO SUZUKI VITARA"

caccia/mio-suzuki-vitara-t27908.html

poi chi consiglia una panda 4x4 mi domando che considerazione di "fuori-strada" abbia!
io in certi posti,con una panda 4x4 anche rialzata,con gomme ok e tutto quello che si vuole non mi sognerei mai e poi mai di andarci!
non si puo dire che con una panda si va dove si vuole magari meglio che con un pajero o un defender dai!!
se poi si parla di costi di gestione,manutenzione ecc allora tanto di cappello,per ora il mio mezzo di trasporto è proprio una panda bianca normale del 2001 99000km e non sentirli!!!

travalino ha scritto:
poi chi consiglia una panda 4x4 mi domando che considerazione di "fuori-strada" abbia!
io in certi posti,con una panda 4x4 anche rialzata,con gomme ok e tutto quello che si vuole non mi sognerei mai e poi mai di andarci!
non si puo dire che con una panda si va dove si vuole magari meglio che con un pajero o un defender dai!!
se poi si parla di costi di gestione,manutenzione ecc allora tanto di cappello,per ora il mio mezzo di trasporto è proprio una panda bianca normale del 2001 99000km e non sentirli!!!
appunto c'e fuori e fuori,l'altro giorno c'era chi cercava le gomme da f.s. x la punto...
comunque una panda 'rialzata' va bene solo che bisogna essere al massimo in 2
pap

nella vitara mi ci devo misurare........purtroppo sono piccolino 2m x 115 kg al più presto vedrò l'amico di un amico se me la fà provare (ho provato il jimny e non ci entro proprio)

Credo che in quella a passo lungo come la mia dovresti entrare...

ho avuto un pajero passo lungo 2800 un po' ingombrante ma uno spettacolo in fuoristrada il passo corto e' meglio per ovvi motivi di manovra .e' un mezzo solido ed affidabile (450000 km senza andare in officina anticipando tutti i tagliandi a detta del capofficina mitsu) te lo consiglio vivamente saluti

nella vitara mi ci devo misurare........purtroppo sono piccolino 2m x 115 kg al più presto vedrò l'amico di un amico se me la fà provare (ho provato il jimny e non ci entro proprio)
2x115 misure da armadio a 2 ante ti serve un carrarmato un Hummer

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto