salve ragazzi che ne pensate del pajero mod del 91 circa,dovrei comprare la mia prima auto e questa mi piace molto presenta problemi ricorrenti ?? potrebbe darmi rogne in qualche modo??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
galloper = pajero stessa cotena di montaggio venduta ai coreani.manuel-panichi ha scritto:il galloper cel'aveva mio zio,solo che non gli è andata tanto bene visto che era più il tempo che era in officina che su strada (l'auto al tempo fù acquistata nuova)
1948ful ha scritto:Un consiglio per tutti panda 4x4 vai da per tutto ,spese minime.
Bravo, ne ho una preparata come si deve1948ful ha scritto:Un consiglio per tutti panda 4x4 vai da per tutto ,spese minime.
appunto c'e fuori e fuori,l'altro giorno c'era chi cercava le gomme da f.s. x la punto...travalino ha scritto:poi chi consiglia una panda 4x4 mi domando che considerazione di "fuori-strada" abbia!
io in certi posti,con una panda 4x4 anche rialzata,con gomme ok e tutto quello che si vuole non mi sognerei mai e poi mai di andarci!
non si puo dire che con una panda si va dove si vuole magari meglio che con un pajero o un defender dai!!
se poi si parla di costi di gestione,manutenzione ecc allora tanto di cappello,per ora il mio mezzo di trasporto è proprio una panda bianca normale del 2001 99000km e non sentirli!!!
pippo6 ha scritto:ma se ha chiesto info sul pajero...!!! :roll:
manuel-panichi ha scritto:nella vitara mi ci devo misurare........purtroppo sono piccolino 2m x 115 kg al più presto vedrò l'amico di un amico se me la fà provare (ho provato il jimny e non ci entro proprio)
2x115 misure da armadio a 2 ante ti serve un carrarmato un Hummermanuel-panichi ha scritto:nella vitara mi ci devo misurare........purtroppo sono piccolino 2m x 115 kg al più presto vedrò l'amico di un amico se me la fà provare (ho provato il jimny e non ci entro proprio)
manuel-panichi ha scritto:purtroppo l'hummer h1 in italia non puo' circolare senno sai che comodità per il carro armato ha consumi troppo elevati 4.5km/L
be certomanuel-panichi ha scritto:non penso sia l'h1 ma bensì l'h3 a meno che tu non stia parlando di carri armati...hahahahahhaah