mi hanno detto che quest'anno ci sono delle novità (e non belle) sulle modalità
di prelievo in deroga. chi ne sa qcs?
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M.MATTEO ha scritto:mi hanno detto che quest'anno ci sono delle novità (e non belle) sulle modalità
grazie
morris ha scritto:http://www.cacciapassione.com/notizie/1350-caccia-in-deroga-solo-per-lo-storno-in-emilia-romagna-proteste-del-pdl.html
hO TROVATO QUESTO ARTICOLO.....
Matteo, come dice Andrea(Ozzanagh),la deroghe vengono emesse dalla G.R. e vengono diversificate da provincia a provincia.Nella provincia di Ferrara ancora non si sa niente,ma il vincolo di cacciare entro 100 metri dalle colture in atto e dai frutteti e' da tempo che viene emanato......ciao Davide...M.MATTEO ha scritto:Se nessuno ha sentito ancora niente allora forse si è trattato di un falso allarme. il giorno che ho postato l'argomento un mio amico mi aveva telefonato dicendomi che quest'anno la deroga era consentita solo nei pressi di coltivazioni a frutto pendente. Però lui non lo ha visto scritto da nessuna parte, la notizia gli era giunta a voce e probabilmente non fondata.
cmq sul web non ho trovato notizie neanche circa la conferma della deroga tale e quale agli anni passati...
chi pe primo ne ha notizia magari può postare qui.
Av salut!
M.MATTEO ha scritto:Se nessuno ha sentito ancora niente allora forse si è trattato di un falso allarme. il giorno che ho postato l'argomento un mio amico mi aveva telefonato dicendomi che quest'anno la deroga era consentita solo nei pressi di coltivazioni a frutto pendente. Però lui non lo ha visto scritto da nessuna parte, la notizia gli era giunta a voce e probabilmente non fondata.
cmq sul web non ho trovato notizie neanche circa la conferma della deroga tale e quale agli anni passati...
Av salut!
morris ha scritto:M.MATTEO ha scritto:Se nessuno ha sentito ancora niente allora forse si è trattato di un falso allarme. il giorno che ho postato l'argomento un mio amico mi aveva telefonato dicendomi che quest'anno la deroga era consentita solo nei pressi di coltivazioni a frutto pendente. Però lui non lo ha visto scritto da nessuna parte, la notizia gli era giunta a voce e probabilmente non fondata.
Av salut!
le voci ufficiose non sono belle....ma aspettiamo come tutti gli anni ......