Volevo comprare su consiglio di un mio amico questo mangime volevo sapere se qualcuno lo ha usato lui mi dice che lo posso usare tutto l'anno sia per il lavoro che per mantenimento: Trainer Top Breeder Endurance
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BERETTA302 ha scritto:Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????
Sul mio sacco da 20kg in basso su una riga colorata vedo soltanto la scritta ENDURANCE ma ne Top ne Adult.............dove riesco a capire quale dei 2 è???andrea90 ha scritto:BERETTA302 ha scritto:Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????
L'endurance si divide in endurance adult per il mantenimento e endurance top per cani in attività.
Utilizzo l'endurance adult per il mantenimento e il performance top nel periodo di caccia (mangime più energetico dell'endurance top). Se vuoi un mangime da utilizzare nel periodo di attività e vuoi rimanere nella linea endurance puoi utilizzare l'endurance top, che è sempre un ottimo prodotto.
Sono stato dopo pranzo a controllare il mangime come dicevi te la linea è riportata sul cartellino lungo la corda dell'apertura del sacco il mio è come immaginavo Endurance Adult quindi mantenimento....Ciaoandrea90 ha scritto:Sul cartellino bianco attaccato con cucitura di chiusura del sacco.