Conoscete questo mangime??? (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
BERETTA302
Autore

BERETTA302

Cacciatore bronzo (100/500)
Punteggio reazioni
107
Volevo comprare su consiglio di un mio amico questo mangime volevo sapere se qualcuno lo ha usato lui mi dice che lo posso usare tutto l'anno sia per il lavoro che per mantenimento: Trainer Top Breeder Endurance

Re: Conoscete questo mangime???

Un mio amico lo da ai suoi Kurzhaar nella versione power, direi ottimo, pelo e feci ottimali, sempre il power lo sto dando ai miei cani(anche su indicazione del veterinario) da circa una settimana dopo aver abbandonato purina pro plan(ne mangiavano 200g e ne cagavano 300...),nonostante il cambio repentino non ho avuto reazioni esagerate, per il momento direi OK.
Poi la reazione è sempre soggettiva.

Non conosco questo mangime ma secondo me il migliore è una veraporcheria ma per comodità io uso NUTRA NUGGETS e devo dire che mi trovo abbastanza bene

Utilizzo circa da 3 anni il Trainer,nella versione mantenimento durante il periodo di riposo e "alta energia" nel perido caccia. Non ho mai avuto problemi, pelo lucido, feci ok... Puoi usarlo traquillamente, nella mia zona siamo in molti ad utilizzare i mangimi della novafoods (la fabbrica è a 4 km da casa mia) e tutti sono sodisfatti.

Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????

BERETTA302 ha scritto:
Se Endurance visto il nome è alta energia o chiamiamolo resistenza quindi per il periodo di caccia per il mantenimento che linea gli dai????

L'endurance si divide in endurance adult per il mantenimento e endurance top per cani in attività.
Utilizzo l'endurance adult per il mantenimento e il performance top nel periodo di caccia (mangime più energetico dell'endurance top). Se vuoi un mangime da utilizzare nel periodo di attività e vuoi rimanere nella linea endurance puoi utilizzare l'endurance top, che è sempre un ottimo prodotto.

andrea90 ha scritto:
BERETTA302 ha scritto:

L'endurance si divide in endurance adult per il mantenimento e endurance top per cani in attività.
Utilizzo l'endurance adult per il mantenimento e il performance top nel periodo di caccia (mangime più energetico dell'endurance top). Se vuoi un mangime da utilizzare nel periodo di attività e vuoi rimanere nella linea endurance puoi utilizzare l'endurance top, che è sempre un ottimo prodotto.
Sul mio sacco da 20kg in basso su una riga colorata vedo soltanto la scritta ENDURANCE ma ne Top ne Adult.............dove riesco a capire quale dei 2 è???

a detta di una mia amica veterinaria e' un ottimo prodotto quasi pari al royal......dice quasi perche lei lavorando per quell'azienda e' di parte. [lol.gif]
io lo sto usando con ottimi risultati.

andrea90 ha scritto:
Sul cartellino bianco attaccato con cucitura di chiusura del sacco.
Sono stato dopo pranzo a controllare il mangime come dicevi te la linea è riportata sul cartellino lungo la corda dell'apertura del sacco il mio è come immaginavo Endurance Adult quindi mantenimento....Ciao

ATTENZIONE A QUESTI PRODOTTI ALTA ENERGIA .. I RENI DEI CANI SOFFRONO DA PAURA ....MAI DATI AI MIE CREDO CHE UN OTTIMO PRODOTTO CON IL 22 -24 % DI PROTEINE E UN BEL RAPPORTO GRASSI SIA PIU' CHE SUFFICIENTE TUTTO L'ANNO IMPORTANTE E MANTENERE LE DOSI INDICATE DAL PRODUTTORE.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto