Dopo un anno di interruzione, quest'anno ritorno di nuovo per un'altro viaggio negli USA.
La partenza è prevista per il 30 luglio con rientro il 16 agosto 2011, con il seguente
itinerario: Bologna- Londra - NEW YORK CITY.
3 giorni a NEW YORK, con visita alla statua della Libertà, ad altri musei e una sera a vedere un musical (Mamma Mia), quindi imbarco e volo verso Denver (Colorado)
Mercoledì 3 AGOSTO 2011 siamo a Fort Collins - Custer SP - Mount Rushmore – Keystone
Giovedì 4 AGOSTO 2011 a Keystone – Crazy Horse - Badlands NP
Venerdì 5 AGOSTO 2011 a BadlandsS NP – Deadwood – DEVILS TOWER
Sabato 6 AGOSTO 2011 - DEVILS TOWER – LITTLE BIGHORN BNM – BILLINGS – CODY
Domenica 7 AGOSTO 2011 - Cody (il paese nativo di Buffalo Bill) – YELLOWSTONE fino a mercoledi 10.08.2011
Giovedì 11 AGOSTO 2011 - JACKSON HOLE – SALT LAKE CITY – GREEN RIVER
Venerdì 12 AGOSTO 2011 - GREEN RIVER – GOBLIN VALLEY – LITTLE WILD HORSE CANYON – NATURAL BRIDGE NATIONAL MONUMENT- BLANDING (passanto per la strada panoramic Bicentennial Road
Sabato 13 AGOSTO 2011 - BLANDING – COLORADO NATIONAL MONUMENT – FRISCO
Domenica 14 AGOSTO 2011 - Denver ( da dove si riparte per Bologna con arrivo alla mezzanotte del 15.
Spero di divertirmi come l'altro anno e quando torno vi inondo di foto.
Se qualcuno è stato in questi posti, sono ben accettati i consigli.
Per gli spostamenti abbiamo prenotato un Suv e credo che in totale ci aspettano circa 4000 chilometri di strada.
La partenza è prevista per il 30 luglio con rientro il 16 agosto 2011, con il seguente
itinerario: Bologna- Londra - NEW YORK CITY.
3 giorni a NEW YORK, con visita alla statua della Libertà, ad altri musei e una sera a vedere un musical (Mamma Mia), quindi imbarco e volo verso Denver (Colorado)
Mercoledì 3 AGOSTO 2011 siamo a Fort Collins - Custer SP - Mount Rushmore – Keystone
Giovedì 4 AGOSTO 2011 a Keystone – Crazy Horse - Badlands NP
Venerdì 5 AGOSTO 2011 a BadlandsS NP – Deadwood – DEVILS TOWER
Sabato 6 AGOSTO 2011 - DEVILS TOWER – LITTLE BIGHORN BNM – BILLINGS – CODY
Domenica 7 AGOSTO 2011 - Cody (il paese nativo di Buffalo Bill) – YELLOWSTONE fino a mercoledi 10.08.2011
Giovedì 11 AGOSTO 2011 - JACKSON HOLE – SALT LAKE CITY – GREEN RIVER
Venerdì 12 AGOSTO 2011 - GREEN RIVER – GOBLIN VALLEY – LITTLE WILD HORSE CANYON – NATURAL BRIDGE NATIONAL MONUMENT- BLANDING (passanto per la strada panoramic Bicentennial Road
Sabato 13 AGOSTO 2011 - BLANDING – COLORADO NATIONAL MONUMENT – FRISCO
Domenica 14 AGOSTO 2011 - Denver ( da dove si riparte per Bologna con arrivo alla mezzanotte del 15.
Spero di divertirmi come l'altro anno e quando torno vi inondo di foto.
Se qualcuno è stato in questi posti, sono ben accettati i consigli.
Per gli spostamenti abbiamo prenotato un Suv e credo che in totale ci aspettano circa 4000 chilometri di strada.