Viaggio negli Stati Uniti (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
lodocrida
Autore
Punteggio reazioni
12
Dopo un anno di interruzione, quest'anno ritorno di nuovo per un'altro viaggio negli USA.
La partenza è prevista per il 30 luglio con rientro il 16 agosto 2011, con il seguente
itinerario: Bologna- Londra - NEW YORK CITY.
3 giorni a NEW YORK, con visita alla statua della Libertà, ad altri musei e una sera a vedere un musical (Mamma Mia), quindi imbarco e volo verso Denver (Colorado)
Mercoledì 3 AGOSTO 2011 siamo a Fort Collins - Custer SP - Mount Rushmore – Keystone
Giovedì 4 AGOSTO 2011 a Keystone – Crazy Horse - Badlands NP
Venerdì 5 AGOSTO 2011 a BadlandsS NP – Deadwood – DEVILS TOWER
Sabato 6 AGOSTO 2011 - DEVILS TOWER – LITTLE BIGHORN BNM – BILLINGS – CODY
Domenica 7 AGOSTO 2011 - Cody (il paese nativo di Buffalo Bill) – YELLOWSTONE fino a mercoledi 10.08.2011
Giovedì 11 AGOSTO 2011 - JACKSON HOLE – SALT LAKE CITY – GREEN RIVER
Venerdì 12 AGOSTO 2011 - GREEN RIVER – GOBLIN VALLEY – LITTLE WILD HORSE CANYON – NATURAL BRIDGE NATIONAL MONUMENT- BLANDING (passanto per la strada panoramic Bicentennial Road
Sabato 13 AGOSTO 2011 - BLANDING – COLORADO NATIONAL MONUMENT – FRISCO
Domenica 14 AGOSTO 2011 - Denver ( da dove si riparte per Bologna con arrivo alla mezzanotte del 15.
Spero di divertirmi come l'altro anno e quando torno vi inondo di foto.
Se qualcuno è stato in questi posti, sono ben accettati i consigli.
Per gli spostamenti abbiamo prenotato un Suv e credo che in totale ci aspettano circa 4000 chilometri di strada.

Re: Viaggio negli Stati Uniti

giovannit. ha scritto:
Bell'itinerario... ma non vedo l'Alaska!!!! [eusa_naughty.gif]

Le destinazioni del prossimo viaggio saranno NYC di nuovo, Canada e Alaska.
Era stato questo il primo itinerario programmato per quest'anno ma poi abbiamo deciso di conoscere e finire di vedere i parchi che non avevamo visto 2 anni fa.
Un parco dell'alaska che volevamo visitare mi sembra si chiami Denari o giù di li.

lodocrida ha scritto:
giovannit. ha scritto:
Bell'itinerario... ma non vedo l'Alaska!!!! [eusa_naughty.gif]

Le destinazioni del prossimo viaggio saranno NYC di nuovo, Canada e Alaska.
Era stato questo il primo itinerario programmato per quest'anno ma poi abbiamo deciso di conoscere e finire di vedere i parchi che non avevamo visto 2 anni fa.
Un parco dell'alaska che volevamo visitare mi sembra si chiami Denari o giù di li.

Denali. Con Mt. McKinley, la montagna piu' alta del continente americano. Bellissimo. I "denari" ci vogliono per visitare l'Alaska, dove tutto costa molto di piu'...

Denari è stato uno sbaglio di battitura, lo sapevo che si chiamava Denali.
So anche che il costo della vita è più caro che altrove. Quando sarà il momento devo passare in Canadà per salutare un cugino che non vedo da circa 40 anni.

Dopo circa un mese ho trovato finalmente il tempo per inserire qualche foto del mio viaggio negli USA. E' tutto meraviglio ed è da rifare e consigliare. Ogni volta mi stupisco del loro senso civico, che noi italiani abbiamo perso.

Allegati

• Immagine 042.jpg
    Immagine 042.jpg
    47 KB · Visite: 0
  • Immagine 173.jpg
    Immagine 173.jpg
    55.9 KB · Visite: 0
  • Immagine 196.jpg
    Immagine 196.jpg
    49.1 KB · Visite: 0

erchiappetta ha scritto:
Gran bel viaggio e gran bei posti [eusa_clap.gif] !Complimenti!Un saluto.

P.s. Ricordi mica quanto viene al m2 una capanna di tronchi sul lago "gran Teton".....quello della foto :grin: ?????

Certo che lo ricordo. Una baita in tronchi come da film del Far West, tutta arredata viene circa 70.000 dollari.Queste case inserite nel panorama sono da favola e noi abbiamo dormito in una di queste a 55 dollari a notte. Come da foto allegata. Ciao

Allegati

• NW USA 2011 (554).JPG
    NW USA 2011 (554).JPG
    42.7 KB · Visite: 0

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro