L
Autore
Come da titolo oggi si festeggia S. Antonio,auguri a HUNTER39 e MARBIZZABOY, naturlmente auguri a tutti gli altri Antonio del forum [lol.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ggramoli ha scritto:Se vogliamo festeggiare i Santi, direi che siamo un po in ritardo, perchè ogni giorno ce n'è uno. Questo fatto di ricordarsi solo di Antonio mi sembra strano!
ggramoli ha scritto:Se vogliamo festeggiare i Santi, direi che siamo un po in ritardo, perchè ogni giorno ce n'è uno. Questo fatto di ricordarsi solo di Antonio mi sembra strano!
Brakoniere78 ha scritto:Auguri a tutti gli Antonio!
Sant'Antonio da Padova è patrono degli animali!
ma come non festeggi il tuo onomastico vedo che ti chiami gian luca quindi sono 2 s. giovanni e s. luca [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]Brakoniere78 ha scritto:..il 3 novembre si festeggia il nostro patrono! Sant'Uberto [lol.gif]
Solo io non festeggio l'onomastico [Trilly-11-11.gif] ..non c'è nessun santo col mio nome...
walker960walker ha scritto:S. Antonio Abate, con le calze rattoppate, col vestito di velluto, fammi ritrovare quello che ho perduto. :mrgreen:
Auguri a tutti gli Antonio [eusa_clap.gif]
[lol.gif]