L
Autore
Chi di voi ha usato queste cartucce (sono da 32 gr) con piombo da colombi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo si le ho prese a 5,20 euro a pacchetto da 10..Brandano ha scritto:Le usavo quando andavo col 20 in piombo 9 vanno benissimo io c'ho preso svariati fagiani ed anche una lepre!! Pero' ora il prezzo e' inaccessibile mi sembra che costino più' di 0.40 a cartuccia
Non sò se sia vero....l'armiere mi ha detto che le carica la baschieri con f2...boh!italico ha scritto:Curiosita', sapete con quale polvere sono caricate?
che tristezza [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]calibrosedici ha scritto:Almeno quelle cal 12 e 16 sono caricate con MG2 della B&P colorata apposta per la Winchester!
Io sparo di tutto...Le avevo comprate perchè le vecchie winchester mi piacciono molto e volevo vedere come andavano quelle nuove!anconetani ha scritto:oi matteo un caricatore professionista come te che mi spara le winchester originali? io le ho usate 4 o 5 in cal 12 e cio buttato giù 2 cornacchie proprio lontane...saluti luca.