Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011
Usignoli, Gruccioni e ieri visto il primo Rigogolo!
Usignoli, Gruccioni e ieri visto il primo Rigogolo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rainmann ha scritto:molti molti colombacci fino ad ora... sono sempre in aumento...
una coppia mi ha covato su un abeto dietro al capanno, a 1000 metri............colombaccio51 ha scritto:rainmann ha scritto:molti molti colombacci fino ad ora... sono sempre in aumento...
Dove Francesco?
Se parli delle nostre zone sono d'accordo con te.
Ieri al capanno,ne ho visti e sentiti tantissimi.
Ne sto vedendo tanti anche dalle mie parti, uno ieri è stato tutta la mattina su un albero secco a staccare i rametti con il becco. Inizialmente non capivo cosa volesse fare perchè le staccava e le buttava di sotto, poi dopo un pò ho capito che quando il pezzetto era un pò più grosso lo portava su una pianta dove sta costruendo il nido.colombaccio51 ha scritto:rainmann ha scritto:molti molti colombacci fino ad ora... sono sempre in aumento...
Dove Francesco?
Se parli delle nostre zone sono d'accordo con te.
Ieri al capanno,ne ho visti e sentiti tantissimi.
sssssssssss silenzio il nemico ci ascolta!!!!!!!!!!!!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]SILVER ha scritto:Nel senese tante tante Tortore e molti Colombacci.
parecchi?? a centinaia ce ne sono!! e appena mi matura i fichi è guerra sennò nn ne mangio nemmeno 1bottaccio90 ha scritto:nn sò voi ma io sto vedendo parecchi storni...
o quando dicevano che gli storni erano animali selettivi perche mangiavano solo le olive toccate dalla mosca [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]marco83 ha scritto:parecchi?? a centinaia ce ne sono!! e appena mi matura i fichi è guerra sennò nn ne mangio nemmeno 1bottaccio90 ha scritto:nn sò voi ma io sto vedendo parecchi storni...
SILVER ha scritto:Nel senese tante tante Tortore e molti Colombacci.
Non so dove le hai avvistate le tortore,e non pretendo che tu me lo dica,ma esco la mattina in ascolto per "Progetto Colombaccio" e nelle zone dove vado se ne sente cantare poche,anzi per i posti di nidificazione che batto,direi pochissime. Per i colombacci sono d'accordo.Speriamo negli spostamenti pre migrazione.Saluti AlessandroSILVER ha scritto:Nel senese tante tante Tortore e molti Colombacci.