- Punteggio reazioni
- 1
Re: Mi vergogno di far parte di Federcaccia....
marco x dirla onestamente io direi che dei singoli cacciatori iscritti fidc e non, hanno votato contro a quello che voleva far passare qualche dirigente provinciale e comunale in cerca di gloria nel mondo ambientalista perche' ormai poco ma veramente poco simpatico anche al direttivo regionale, non dirmi che in acv sono tutti cavalli di razza................. :wink:
marco5 ha scritto:marco5 ha scritto:In data 03/05/2011
manca sempre quel comunicato della FIDC, quindi se qualcuno non smentice, si può reputare che dei singoli cacciatori iscritti alla FIDC hanno votato contro quello che la SUA associazione stava per Appoggiare, vedi la FIDC di Cavarzere che si è espressa a chiaramente a favore delle MUTILAZIONI VENATORIE a meno che non venga smentita dai SUOI dirigenti regionali?
marco x dirla onestamente io direi che dei singoli cacciatori iscritti fidc e non, hanno votato contro a quello che voleva far passare qualche dirigente provinciale e comunale in cerca di gloria nel mondo ambientalista perche' ormai poco ma veramente poco simpatico anche al direttivo regionale, non dirmi che in acv sono tutti cavalli di razza................. :wink: