A Baggio non potra' mai arrivare . . . (1 utente sta leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione cipolla
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: A Baggio non potra' mai arrivare . . .

A Maurè , continuerei con le barzellette! [lol.gif]

P.s
Baggio ha preso tante di quelle "botte" e se non erro ha subito anche un infortunio grave!

leolux ha scritto:
La differenza sapete qual'è???che Baggio era un signore in campo prendeva calcioni da tutti ma mai una reazione,totti invece tra mondiale con sputi vari e in campionato con i suoi falli isterici,vedi fallo su balotelli l anno scorso,è solo un gran burino!!!!
Mo' senti er cicalone che addirittura vorrebbe paragonare totti a Diego,Sarà
Pur vero che Diego era fuori dal calcio una testa calda,ma in campo è sempre stato un gran signore come Baggio.non sputava come i lama e non faceva quello che fanno un Po tutti i romani calciofili vedi de rossi giocatore scorrettissimo da squalificare a vita e vedi quella me*!# di Rosi che fà il lama!!

LEODUX magnate er fegato e pensa a quei voltagabbana dei tuoi giocatori, anzi magnatevelo tutti il fegato TOTTI e' TOTTI e Baggio era un gran giocatore e non lo metto in dubbio ma io neanche li comparo.....per il resto che dirvi, Totti e' una bandiera della Roma quanti di voi tifosi avete un giocatore che e' la bandiera della squadra? Dei napoletani inutile parlarne, con maradona hanno vinto e' vero, ma a quei tempi i controlli antidoping erano molto blandi, se no con tutta la cocaina che si pippava lo beccavano e le buttavano fuori a pedate dal campionato Italiano, daltronde per un ladro come lui sarebbe stato il miglior risultato, ancora deve fior di milioni allo stato Italiano ma a Napoli non lo sanno. Comunque come disse qualcuno:

molti nemici molto onore

parlate pure male della ROMA e dei suoi giocatori noi vi si piscia in .....e ce ne sbattiamo le 00 di quello che dite

a Leodux ciao bello [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

cecchino ha scritto:
A Maurè , continuerei con le barzellette! [lol.gif]

P.s
Baggio ha preso tante di quelle "botte" e se non erro ha subito anche un infortunio grave!

Uno solo??? Baggio ha smesso di giocare perchè nelle ginocchia non gli era rimasto più nulla!!!
Non si possono paragonare Baggio è Baggio grande calciatore, cacciatore e soprattutto grande UOMO!!!!

mimetico ha scritto:
Voglio fare una premessa, io non sono più appassionato di calcio da tantissimi anni, quindi non me ne frega niente, sono SIMPATIZZANTE (non tifoso) della Roma, è vero che Totti sputa, dice le parolacce ecc. ecc., ma c'è anche da dire che Totti nella sua carriera ha preso una montagna di botte, non dimentichiamoci che ha avuto moltissimi infortuni gravi, ha ancora una placca nella caviglia, è chiaro che adesso come lo toccano se butta, voi cosa fareste al suo posto??

il problema non so le botte che prende, sennò messi...cristiano ronaldo...ronaldo...kakà....ti ho messo alcuni nomi di calciatori che HANNO DIMOSTRATO di saper vincere tutto e con diverse squadre, Messi a parte che è un marziano...

Ma Totti, che tra l'altro è osannato solo a roma, perchè fuori lo conoscono per le barzellette, non ce lo dimentichiamo, ma che ha fatto? pallone d'oro? coppe? nazionale? lui e de rossi ricordiamoci cos'hanno fatto!!! stessa pasta!!!

la verità è che se fosse andato fuori da roma, al primo sputo, al primo insulto, o se non dimostrava quello che valeva, lo avrebbero mandato via senza manco farlo fiatare, e avrebbe fatto la fine di Cassano.

Baggio non è neanche da nominare come confronto!!! :wink:
Anche Del Piero è di un altro livello, se non altro come risultati e signorilità dimostrata!!!

sono due grandi Campioni, di cui uno è un campione sia come comportamento che come calciatore la differenza è qui..........

Io Baggio l'ho vissuto e da molto vicino e Vi posso garantire che è un uomo molto ma molto perbene, a Firenze nonostante che abbia indossato tutte le maglie delle acerrime nemico è considerato un'idolo SEMPRE.....

ho letto che il rigore importante Baggio l'ha sbagliato, è vero ma c'è anche da dire che nelle partite che valevano qualcosa Totti ha quasi sempre fallito....quindi non credo che nessuno dei due sia da colpevolizzare........due Grandi Campioni di calcio ed uno anche nei comportamenti [spocht_2.gif]

cicalone ha scritto:
leolux ha scritto:
La differenza sapete qual'è???che Baggio era un signore in campo prendeva calcioni da tutti ma mai una reazione,totti invece tra mondiale con sputi vari e in campionato con i suoi falli isterici,vedi fallo su balotelli l anno scorso,è solo un gran burino!!!!
Mo' senti er cicalone che addirittura vorrebbe paragonare totti a Diego,Sarà
Pur vero che Diego era fuori dal calcio una testa calda,ma in campo è sempre stato un gran signore come Baggio.non sputava come i lama e non faceva quello che fanno un Po tutti i romani calciofili vedi de rossi giocatore scorrettissimo da squalificare a vita e vedi quella me*!# di Rosi che fà il lama!!

LEODUX magnate er fegato e pensa a quei voltagabbana dei tuoi giocatori, anzi magnatevelo tutti il fegato TOTTI e' TOTTI e Baggio era un gran giocatore e non lo metto in dubbio ma io neanche li comparo.....per il resto che dirvi, Totti e' una bandiera della Roma quanti di voi tifosi avete un giocatore che e' la bandiera della squadra? Dei napoletani inutile parlarne, con maradona hanno vinto e' vero, ma a quei tempi i controlli antidoping erano molto blandi, se no con tutta la cocaina che si pippava lo beccavano e le buttavano fuori a pedate dal campionato Italiano, daltronde per un ladro come lui sarebbe stato il miglior risultato, ancora deve fior di milioni allo stato Italiano ma a Napoli non lo sanno. Comunque come disse qualcuno:

molti nemici molto onore

parlate pure male della ROMA e dei suoi giocatori noi vi si piscia in .....e ce ne sbattiamo le 00 di quello che dite

a Leodux ciao bello [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

Neanche li compari perchè sei visibilmente di parte tendente all'ottusagine.
Mentre se si fa un'analisi più neutrale Roberto baggio è una spanna sopra,un giocatore osannato in tutto il mondo vincitore di un pallone d'oro,di una classe sopraffina,per ora il miglior giocatore italiano di tutti i tempi e tra i primi 5 del mondo(Maradona-messi-ronaldo non cristiano-platini-baggio-van basten).

C'è un mio amico che abita a Roma da qualche anno campano come me,inizialmente mi parlava di una città bellissima,caotica ma bellissima,poi ha iniziato a parlarmi dei cittadini di Roma,non tutti ma la buona parte di una ignoranza e buffonagine,presunzione e di una volgarità imbarazzante,devo dire che inizio a dargli ragione.

Maradona se non avesse pippato adesso giocherebbe ancora.Totti è sicuramente un giocatore sopraffino,un ultimo passaggio meraviglioso,ma un giocatore confinato ad essere grande nel suo piccolo ovile,non si è mai messo in discussione andando via da roma non per amore ma per evidenti limiti caratteriali ed intellettivi.
Io della squadra roma non sono mai stato invidioso avete vinto 1 o 2 scudetti se non sbaglio state in serie A giusto perchè tutelati dal palazzo e dalle banche poi mi parli di onestà,ladri e soldi?un po' di onestà intellettuale quando?Forse nemmeno sul punto di ****.
Saluti.

C'è un mio amico che abita a Roma da qualche anno campano come me,inizialmente mi parlava di una città bellissima,caotica ma bellissima,poi ha iniziato a parlarmi dei cittadini di Roma,non tutti ma la buona parte di una ignoranza e buffonagine,presunzione e di una volgarità imbarazzante,devo dire che inizio a dargli ragione.

Carissimo Massimiliano sono molto contento della franchezza con cui citi i cittadini di Roma io per esempio preferisco non esprimermi nei confronti dei cittadini della tua citta' per evitare bannature varie [Trilly-77-24.gif] solo una cosa vorrei dire, se a TE e al tuo amichetto non vi piace Roma, perche' non ve ne state nella vostra citta' cosi' bella e piena di monumenti storici e belle presenze, dove la pulizia regna sovrana e dove la sicurezza di poter camminare per strada tranquilli e rilassati e' una costante da sempre, dove non esiste delinquenza e dove son tutti amici degli amici.....quindi per finire statevene a casa vostra che nessuno vi reclama, fidatevi ve lo dico cor core in mano.....a me piace sentir parlare ROMANO nella mia citta' datemi questa felicita' grazie [Trilly-77-24.gif]

Per quanto riguarda Maradona che dirvi, tenetevi il PUBE de oro e lasciate perdere Totti voi un giocatore cosi' non ce l'avete mai avuto e anche per questo che continuate a rosicare sempre e comunque..... [marameo.gif]

Baggio è il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, pallone d'oro e fifa world player (1993)...è il simbolo del calcio italiano nel mondo!

Totti è un bravo calciatore, ma fuori dalla serie A ha dimostrato tutti i suoi limiti, sia in europa che in nazionale ha collezionato solo figuracce...non a caso è idolo di Roma e basta!

come uomo poi....è già tanto definirlo uomo :D

Pankreas ha scritto:
Baggio è il miglior calciatore italiano di tutti i tempi, pallone d'oro e fifa world player (1993)...è il simbolo del calcio italiano nel mondo!

Totti è un bravo calciatore, ma fuori dalla serie A ha dimostrato tutti i suoi limiti, sia in europa che in nazionale ha collezionato solo figuracce...non a caso è idolo di Roma e basta!

eccheneun'altro va pensa alla moglie di Totti e poi continua a fare questi pensieri ridicoli sul fatto se lo sia o no......... [Trilly-77-24.gif]

cicalone ha scritto:
Pankreas ha scritto:

eccheneun'altro va pensa alla moglie di Totti e poi continua a fare questi pensieri ridicoli sul fatto se lo sia o no......... [Trilly-77-24.gif]
non basta trombare per essere uomini :wink:

Da romano romanista probabilmente anche io difenderei Totti, ma chiediti perchè al di fuori di Roma venga fischiato...i veri campioni non hanno bandiera, vengono amati da tutti

Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

cicalone ha scritto:
Forse perche' i Romani stanno antipatici a tutti? e comunque visto che sicuramente TU sarai Juventino, o interista o milanista io fossi in te gia' mi vergognerei di tifare per chi ti classifica come un meridionale.....poi se a te piace [Trilly-77-24.gif] contento te, ognuno e' libero di schiacciasse le palle come meglio crede [marameo.gif]

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul **** pure a me....figurati fuori :wink:

I romani "boni" fanno sempre la loro figura [spocht_2.gif]

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:

Cicalò che i romani so antipatici a tutti è da vedere....e ti posso fare molti esempi...anzi...anzi..a me ha sempre portato benefici...e m'ha sempre fatto scopà..sopratutto quelle del nord che se ci sai fare avoglia come te cercano che le fai ride!!!! certo nn sono romano come Totti o quelli di tor bella...famo a capisse :wink:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul ca**o pure a me....figurati fuori :wink:

Pippo da come scrivi pensavo proprio di si [marameo.gif] lo vedi come ci si sbaglia facile a volte [Trilly-77-24.gif]

Tranquillo Cic....però ci tenevo a dire stà cosa perchè è vera e l'ho sempre riscontrata... :wink: [spocht_2.gif]

pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:

poi ne riparliamo....la volgarità nn piace a nessuno, e quella dei romani romani, burini, gretti, stà sul ca**o pure a me....figurati fuori :wink:

d'accordissimo...Alberto Sordi sta simpatico a tutti e mi pare che non sia svizzero :D

non è mai una questione di provenienza, dipende sempre dalla persona che sei e da come ti comporti...

riguardo i due campioni non mi esprimo...stavo leggendo la discussione e ho letto le tue parole!
perdonami massimiliano...non capisco perche' tirii fuori discorsi del genere quando si parla di due grandi campioni!? e comunque sia non mi sembra tanto carina la cosa che hai scritto.
in piu' non capisco il perche' inizi a dargli ragione al tuo amico...forse perche' anche tu reputi noi romani per la BUONA PARTE IGNORANTI BUFfoNI PRESUNTUOSI VOLGARI...C'e' altro?????....fai tu...
con tranquillita' e cordialita' Lorenzo

pippo6 ha scritto:
Tranquillo Cic....però ci tenevo a dire stà cosa perchè è vera e l'ho sempre riscontrata... :wink: [spocht_2.gif]

Pippo io ho lavorato in Toscana per 20 anni e ho sempre avuto fior di amicizie con tutti, ben sapendo che ero Romano e Romanista...... [eusa_clap.gif]

Pankreas ha scritto:
pippo6 ha scritto:
cicalone ha scritto:

d'accordissimo...Alberto Sordi sta simpatico a tutti e mi pare che non sia svizzero :D

non è mai una questione di provenienza, dipende sempre dalla persona che sei e da come ti comporti...

Federico che te devo da di' io come siete catalogati voi ternani nel viterbese e in toscana?

come so catalogati penso lo sappia anche lui, era per dire che ci sono persone e persone...e così anche i ternani...mio padre è di terni...ma non te ne accorgi... :wink:

il troppo stroppia...e da romano ribadisco che certi atteggiamenti vanno sulle palle anche a me...figurati agli altri :D

Il romano piace...ma quello buono :wink:

Baggio è stato un Campione sotto tutti tutti i punti vista. Questo è INNEGABILE. Cosi come è INNEGABILE, che la forza e la bravura di un giocatore non dipende dai gol segnati. Detto questo, Baggio rimane di livello superiore a Totti, anche se quest ultimo segna altri 200gol.
Nonostante cio, è innegabile che Totti sia comunque un gran giocatore, e, anche se guadagnando milioni di euro all anno, è anche una Bandiera. e' nato e morto a Roma, sapendo che non avrebbe mai vinto quello che avrebbe potuto vincere in altre piazze, e non riscuotendo meno di quello che prende a Roma.
Vero, verissimo che è un matto, gesti e ire che tutto hanno fuori che il campione.Vero anche che spesso certe reazione sono portate dall amore che ha per quella maglia.
Chiudo dicendo che parlo da Fiorentino, Odio, calcisticamente parlando, i romani e Totti come pochi altri al mondo, pero, cosi per fare un esempio che scatenerà anche le ire di qualcuno, se io fossi stato tifoso Romanista, a quella pedata di Totti a balotelli, avrei avuto un orgasmo multiplo.
passo e chiudo....e Roma **** :D

Dunque inizio con il chiedere scusa ai romani.
La mia era una chiara frecciata non tanto velata a Cicalone che non conosco che non reputo volgare nè buffone,ma solo poco oggettivo da farmi girare i maroni come non pochi.
Chiedo scusa ai romani perchè non sono il tipo di persona che giudica i cittadini di una o di un'altra regione facendone di tutta un'erba un fascio.
Ho sempre criticato apertamente i miei concittadini che vivo però quotidianamente e di cui conosco pregi e difetti,dunque con questo spero di aver potuto ovviare ad una chiara mancanza di rispetto ma non voluta nè pensata.
Un sauto.

Massimiliano ha scritto:
Dunque inizio con il chiedere scusa ai romani.
La mia era una chiara frecciata non tanto velata a Cicalone che non conosco che non reputo volgare nè buf*!#,ma solo poco oggettivo da farmi girare i maroni come non pochi.
Chiedo scusa ai romani perchè non sono il tipo di persona che giudica i cittadini di una o di un'altra regione facendone di tutta un'erba un fascio.
Ho sempre criticato apertamente i miei concittadini che vivo però quotidianamente e di cui conosco pregi e difetti,dunque con questo spero di aver potuto ovviare ad una chiara mancanza di rispetto ma non voluta nè pensata.
Un sauto.

ah ah ah ah ah Max io voglio far incaz.zare LEODUX e tu te la prendi? ma dai lascia perdere me stavo a fa due risate non lo vedi che se stamo sempre a pja' per il cu.lo con faccine annesse spesso e volentieri? campa sereno, che io rispetto sempre chi tifa per la squadra della propria citta' quelli che me stanno on the balls sono quelli che in Sicilia tifano per Rubbentus o peggio ma non solo della Sicilia beninteso, solo perche' quei mercenari vincono qualcosa..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Chiudo dicendo che parlo da Fiorentino, Odio, calcisticamente parlando, i romani e Totti come pochi altri al mondo, pero, cosi per fare un esempio che scatenerà anche le ire di qualcuno, se io fossi stato tifoso Romanista, a quella pedata di Totti a balotelli, avrei avuto un orgasmo multiplo.
passo e chiudo....e Roma me*!#

Che te credi che io non abbia goduto per il calcione di Totti a balotelli? Manca poco mi faccio na' sega, eppure con i fiorentini buhajoli non riesco a essere cattivo, ora e sempre viola mer.da [marameo.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto