leolux ha scritto:
La differenza sapete qual'è???che Baggio era un signore in campo prendeva calcioni da tutti ma mai una reazione,totti invece tra mondiale con sputi vari e in campionato con i suoi falli isterici,vedi fallo su balotelli l anno scorso,è solo un gran burino!!!!
Mo' senti er cicalone che addirittura vorrebbe paragonare totti a Diego,Sarà
Pur vero che Diego era fuori dal calcio una testa calda,ma in campo è sempre stato un gran signore come Baggio.non sputava come i lama e non faceva quello che fanno un Po tutti i romani calciofili vedi de rossi giocatore scorrettissimo da squalificare a vita e vedi quella me*!# di Rosi che fà il lama!!
LEODUX magnate er fegato e pensa a quei voltagabbana dei tuoi giocatori, anzi magnatevelo tutti il fegato TOTTI e' TOTTI e Baggio era un gran giocatore e non lo metto in dubbio ma io neanche li comparo.....per il resto che dirvi, Totti e' una bandiera della Roma quanti di voi tifosi avete un giocatore che e' la bandiera della squadra? Dei napoletani inutile parlarne, con maradona hanno vinto e' vero, ma a quei tempi i controlli antidoping erano molto blandi, se no con tutta la cocaina che si pippava lo beccavano e le buttavano fuori a pedate dal campionato Italiano, daltronde per un ladro come lui sarebbe stato il miglior risultato, ancora deve fior di milioni allo stato Italiano ma a Napoli non lo sanno. Comunque come disse qualcuno:
molti nemici molto onore
parlate pure male della ROMA e dei suoi giocatori noi vi si piscia in .....e ce ne sbattiamo le 00 di quello che dite
a Leodux ciao bello [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]