Qualcuno sa darmi qualche idea x qualche cartuccia da sparare a tordi e allodole x il calibro 20?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, visto la zona in cui cacci, S.4, Sipe, Gm3, Psb1 sono polveri che nel SALENTO non falliscono....Antonio vfp ha scritto:Qualcuno sa darmi qualche idea x qualche cartuccia da sparare a tordi e allodole x il calibro 20?
luigi.961 ha scritto:Ditelo anche a me!!!!Pensavo:freeshots 26g 10/11 per tiri vicini,drago cheddite o rc jk6 per tiri medio lunghi e per tiri più impegnativi rc (non ricordo la sigla) da 28 gr con polvere tecna....Giusto?Però io parlo per le mie zone in toscana!
secondo me valgono...buone sono le s4 25 gr mi pare le facciano solo pb 10 le vendono a pacchi da 250...le fanno x chi va alle allodole....a me ne hanno date 50 sfuse...cmq io uso le dindina 26 gr bior pb 10 (anche se le ricomprerò pb 11), le albanella 26gr pb 9 , dipersanti 28 gr pb 11..borra feltro 28 gr pb 7-6 e le colombo 30 gr pb 6 io uso solo queste x tordi merli fagiano lepre colombo, se vado alla becca uso una disp in I° canna... per ora ho usato la cheddite regina pb 8 e dopo una BOrra feltro 7luigi.961 ha scritto:Ok..le freeshoot e le nobel speed le prenderò sicuramente per quanto riguarda l'armeria Innocenti ..beh se ne vale la pena una girata la posso fare !!
caro amico antonio vfp ti consiglio quelle che uso io: per allodole " b&p gp universal 25 grammi piombo 11 " ; fiocchi nova bior 25 grammi piombo 11 per quanto riguarda i tordi ti consiglio: " b&p f2 classic 26 grammi piombo 9 " ; fiocchi effe 27 grammi piombo 9.....ciao da vincenzo79Qualcuno sa darmi qualche idea x qualche cartuccia da sparare a tordi e allodole x il calibro 20?