PASSO QUAGLIE 2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

poca roba,mi sa' che erano gli avanzi di ieri,perchè il mio amico mi ha detto che nello stesso posto ieri si sono divertiti.... [6] mannaccia al contrattempo di ieri!!!

Io 3 ore fa ho visto la prima della stagione...

Partita non distante più di 50 mt dalla strada (parcheggio pizzeria)... su una striscia di arato tra 2 incolti...

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

In zona nessun concerto.

Caserta.

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

bha non so che dirti a me ha detto la stessa cosa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Le "previsioni" della nottata hanno avuto un buon riscontro stamane... [3]

Mio cugino ne ha volate 3 con i bracchi... finalmente iniziano a capì qualcosa... [5a]

Probabile ce ne siano altre essendo i cani moooolto inesperti. :wink:

Basso Casertano

Ieri, nonostante il richiamo, alcuni conoscenti hanno fermato solo 3/4 quaglie.
Oggi stesso posto fermata solo una quaglia. E' la prima che fermiamo, quest'anno, almeno dalle mie parti, il passo è in ritardo di una 20na di giorni. Di solito le abbiamo trovate gia l'ultima settimana di marzo.

Saluti.

Stamattina stavo pescando di fronte Sabaudia ne avro' contate una ventina, in volo a pelo d'acqua uno spettacolo unico, una ha fatto un giro intorno al gommone sembrava volersi posare, oltre le quaglie ho visto un'upupa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto