PASSO QUAGLIE 2011 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: PASSO QUAGLIE 2011

poca roba,mi sa' che erano gli avanzi di ieri,perchè il mio amico mi ha detto che nello stesso posto ieri si sono divertiti.... [6] mannaccia al contrattempo di ieri!!!

angelo c ha scritto:
Zona Cancello ed Arnone si vede qualcosa?
zone di cancello, da fonte sicura mi hanno detto che qualcosa si intravede [lol.gif] [lol.gif] speriamo presto anche dalle mie parti [lol.gif] [lol.gif]

Certo che le quaglie in campania sono arrivate,già da alcuni giorni.......e se 6 fortunato ne alzi diverse,specialmente nella piana del volturno!!

Io 3 ore fa ho visto la prima della stagione...

Partita non distante più di 50 mt dalla strada (parcheggio pizzeria)... su una striscia di arato tra 2 incolti...

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

In zona nessun concerto.

Caserta.

La mia ragazza (che ha ricevuto qualche strattone perchè distratta) ha detto che sono un caso irrecuperabile... sarà vero??? :mrgreen:

bha non so che dirti a me ha detto la stessa cosa [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Le "previsioni" della nottata hanno avuto un buon riscontro stamane... [3]

Mio cugino ne ha volate 3 con i bracchi... finalmente iniziano a capì qualcosa... [5a]

Probabile ce ne siano altre essendo i cani moooolto inesperti. :wink:

Basso Casertano

Ieri, nonostante il richiamo, alcuni conoscenti hanno fermato solo 3/4 quaglie.
Oggi stesso posto fermata solo una quaglia. E' la prima che fermiamo, quest'anno, almeno dalle mie parti, il passo è in ritardo di una 20na di giorni. Di solito le abbiamo trovate gia l'ultima settimana di marzo.

Saluti.

ogni cosa vuole il periodo suo non corriamo troppo la migrazione ancora non è iniziato quelle che si trovanoadesso sono quaglie della zona

Ragazzi vi ripeto che ieri sera ne ho trovato parecchie,non ero uscito ma poi mi ha chiamato mio cugino dicendomi che c'erano,state attenti che arrivano...la settimana scorsa invece ne aveva trovate al massimo 5!

Stamattina stavo pescando di fronte Sabaudia ne avro' contate una ventina, in volo a pelo d'acqua uno spettacolo unico, una ha fatto un giro intorno al gommone sembrava volersi posare, oltre le quaglie ho visto un'upupa.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto