Re: Cacciate i nocivi?
Se mi passano a tiro sicuramente li "saluto"... [5a] [5a]
Se mi passano a tiro sicuramente li "saluto"... [5a] [5a]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cacciatore96 ha scritto:Noi non li cacciamo appositamente, ma quando passano piombo a volontà. :x
colombaccio51 ha scritto:cacciatore96 ha scritto:Noi non li cacciamo appositamente, ma quando passano piombo a volontà. :x
Facciamo e faccio come te/voi,quando passano botte da orbi!!!
Pero`se mi dassero anche i giorni di Febbraio, dedicherei anima e corpo solo a quelli.
Aniello Di Bello ha scritto:L'anno prossimo se le voci che corrono sono vere,ovvero per la regione campania dall' 1 al 10 Febbraio si possono cacciare solo i nocivi,mi attrezzerò in maniera professionale e lo farò a tempo pieno!
Gli anni scorsi diciamo che mi sono limitato a "tenere pulito intorno casa"!
grande brak [5a] [5a] [spocht_2.gif]Brakoniere78 ha scritto:...ogni tanto si sente ancora qualche fucilata abusiva per le campagne...... L'amore che gli agricoltori hanno per le gazze e cornacchie non ha prezzo!!! ..per tutto il resto c'e' mastercard!!
claudio984 ha scritto:grande brak [5a] [5a] [spocht_2.gif]Brakoniere78 ha scritto:...ogni tanto si sente ancora qualche fucilata abusiva per le campagne...... L'amore che gli agricoltori hanno per le gazze e cornacchie non ha prezzo!!! ..per tutto il resto c'e' mastercard!!
non ho mai fatto questa caccia in modo specifico ma conoscendo gli animali da insidiare credo che a livello tecnico sia anche piu' difficile del colombo al campo (caccia che pratico abbastanza)salutiducati ha scritto:Da quest'anno mi sono dedicato con impegno alle (gazze e cornacchie). In alcune giornate si sono appesantite di piombo [Trilly-77-24.gif]. A parte le battute é una caccia che va' fatta con applicazione (stampi e mimetismo perfetto) sono animali molto scaltri.