Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Romani e soprattutto NON incontriamoci!!!!!

X Gianni...io non mi arrabbio mai :mrgreen: Gianni, senti se viene Alessandro mi/ci farebbe molto piacere [lol.gif]
X Bracconiere se mi dici che domenica 3 aprile ti liberi la possiamo anche spostare [lol.gif] , mi farebbe veramente felice se tutti...o la gran parte di quelli che abitano nel Lazio si prestassero a questa cosa solo ed esclusivamente per fare la vostra conoscenza
PER TUTTI GLI ALTRI....ALMENO RISPONDETE CON UN SI O CON UN NO, OPPURE SE SIETE INTERESSATI

mimetico ha scritto:
X Gianni...io non mi arrabbio mai :mrgreen: Gianni, senti se viene Alessandro mi/ci farebbe molto piacere [lol.gif]
X Bracconiere se mi dici che domenica 3 aprile ti liberi la possiamo anche spostare [lol.gif] , mi farebbe veramente felice se tutti...o la gran parte di quelli che abitano nel Lazio si prestassero a questa cosa solo ed esclusivamente per fare la vostra conoscenza
PER TUTTI GLI ALTRI....ALMENO RISPONDETE CON UN SI O CON UN NO, OPPURE SE SIETE INTERESSATI

Sono onorato del tuo interessamento! ma tra lavori a casa e impegni familiari vari prima della seconda domenica di maggio sono sempre impegnato.....e con la I maiuscola!

mimetico ha scritto:

Scherzavo Mimè. Io glielo dico, ma se viene Ciro non ce nè per nessuno a piattello :mrgreen: Ciro ce ****e, non vorrei che Ezietto ce rimane male [rire.gif] .
Metto un pò de zizzania :wink: .

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:

Scherzavo Mimè. Io glielo dico, ma se viene Ciro non ce nè per nessuno a piattello :mrgreen: Ciro ce ****e, non vorrei che Ezietto ce rimane male [rire.gif] .

Tu convincilo ha venì..poi a nun faie ****e i piattelli ce pensamo noi :mrgreen: , per quanto riguarda il campo, sarà difficile valle aniene, sono cominciate le gare ufficiali
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI :evil:

Tu convincilo ha venì..poi a nun faie ****e i piattelli ce pensamo noi :mrgreen: , per quanto riguarda il campo, sarà difficile valle aniene, sono cominciate le gare ufficiali
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI :evil: [/quote]

Perchè ancora sò freschi de chiusura e le mogli li fanno trottà :mrgreen: , vedrai fra un pò come se faranno sentì per scappà un par d'orette dalle grinfie delle "berve" [Trilly-77-24.gif] .

Gianni ha scritto:
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI :evil:

Perchè ancora sò freschi de chiusura e le mogli li fanno trottà :mrgreen: , vedrai fra un pò come se faranno sentì per scappà un par d'orette dalle grinfie delle "berve" [Trilly-77-24.gif] .[/quote]

[Trilly-77-24.gif] nun dico de venì per forza, ma almeno rispondere,eppure il forum lo aprono,lo vedo da chi è stato in linea...... [eusa_naughty.gif]

mimetico ha scritto:
Gianni ha scritto:
DA QUELLO CHE VEDO NON è CHE INTERESSI A MOLTI

Perchè ancora sò freschi de chiusura e le mogli li fanno trottà :mrgreen: , vedrai fra un pò come se faranno sentì per scappà un par d'orette dalle grinfie delle "berve" .

[Trilly-77-24.gif] nun dico de venì per forza, ma almeno rispondere,eppure il forum lo aprono,lo vedo da chi è stato in linea...... [eusa_naughty.gif][/quote]

pochi ma boni e se divertimo de più!!! :mrgreen: :wink:

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
Gianni ha scritto:
....... nun dico de venì per forza, ma almeno rispondere,eppure il forum lo aprono,lo vedo da chi è stato in linea...... [eusa_naughty.gif]

pochi ma boni e se divertimo de più!!! :mrgreen: :wink:

Da oggi in poi, s'affacciamo tutti cor pisello de fori cosi' vedi mejo chi stà in linea :wink: ...e poi parlano di privacy [eusa_naughty.gif] .....scherzi a parte, cercherò di esserci e domani cerco di contattare Maxxx ma mi raccomando, se viene, prenotate un rialzo di pedana :wink: :wink:

Ciao
Salvatore

Brakoniere78 ha scritto:
Brakoniere assente x trasloco..... [Trilly-11-11.gif] ..però se qualche anima pia mi viene a dare una mano............dubito che voi romani avete voglia di lavorare [Trilly-77-24.gif]

X Eziè a monteloco mò ne manca una!!! ...me so portato via la signora me!!! Megliu la pianura che la muntagna [Trilly-77-24.gif]
paesà mo nun falla ncazza sennò rencosta [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:

a gianni io nun ce coglio quindi se ne rompo 5 sò contento [marameo.gif]

ezietto ha scritto:
Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:

a gianni io nun ce coglio quindi se ne rompo 5 sò contento [marameo.gif]

Ecco...cominciamo a buttasse avanti pe nun cascà indietro [Trilly-77-24.gif]

Ciao Maure' grazie per l'invito io problemi non ne ho ne per le date ne per il giorno dato che ho sentito che valle aniene e' quasi sempre impegnata perche' non mi fai senti'(se per te va bene) a TAV VETRALLA? Oltre a conoscerlo si mangia molto bene e oltretutto e' anche a portata di strada un po' da tutte le parti visto che e' quasi al centro. Mi fai sapere?
Ciao giovanotto [marameo.gif]

re del silenzio ha scritto:
Ciao Maure' grazie per l'invito io problemi non ne ho ne per le date ne per il giorno dato che ho sentito che valle aniene e' quasi sempre impegnata perche' non mi fai senti'(se per te va bene) a TAV VETRALLA? Oltre a conoscerlo si mangia molto bene e oltretutto e' anche a portata di strada un po' da tutte le parti visto che e' quasi al centro. Mi fai sapere?
Ciao giovanotto [marameo.gif]

pensavamo di farla a valle martella :wink:

Allora, come ho già scritto la data è indicativa, il problema è che dopo c'è pasqua, e le persone non vengono(già sò poche :? )poi a maggio cominciano le comunioni e il problema si ripresenta, quella sarebbe l'unica data, anche perchè abbiamo due settimane per prenotare la pappatoia :mrgreen: ,capisco che mettere una data che vada bene per tutti è impossibile, anche Erchiappetta lavora la domenica, ma pur di venire si prenderebbe un giorno di ferie, ripeto questa servirà anche come prova, se riesce bene se ne organizzerà una anche verso giugno, o per chi vuole fare il temerario ci sarebbe il tav la pisana che da giugno apre in notturna, quindi si potrebbe cenare e poi sparare, le cose da fare sarebbero tante , l'importante è VOLERLE FARE.
X IVO (Re del silenzio), come vedi è già difficile mettere insieme 10 persone...figurati fargli fare 100 e passa km [up.gif]

fino ad ora quelli interessati sono:
Mimetico
Ezietto
Ale
Pippo6
Erchiappetta
Gianni
Palomba70
Teohunter
Dario72
Re Del Silenzio (Viterbo :wink: )
In forse, Mincio75-Mbx76-Cicalone-bracco tedesco-ed altri a cui ho mandato degli MP e devo ricevere risposta.

A MAURè MA tu ti immaggini alla pisana in notturna dopo cena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] devi tirà i piattelli larghi un metro ..........

più che altro considerando i ritmi a cui se beve di solito a quale piattello se spara???? a quello sopra, sotto,a desra o a sinistra?????? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

ezietto ha scritto:
A MAURè MA tu ti immaggini alla pisana in notturna dopo cena [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] devi tirà i piattelli larghi un metro ..........

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Voi nun li ****ete....ma io mica bevo :mrgreen:

AGGIORNAMENTO LISTA
Mimetico(forse + papà e due amici)
Ezietto + Mattia(il figlio)
Ale
Gianni
Palomba70
Dario72
Erchiappetta
Pippo6
Teohunter
Bracco Tedesco
Piccipicci
Re Del Silenzio(Viterbo [eusa_clap.gif] )
MBX36 (forse)
Mincio75(probabile)
Cicalone(forse)
Springerfollia+ Maxxx (Aspetto conferma)

Devo riconoscere un grande impegno da parte di Mimetico......organizzate in base alla disponibilità della maggiorparte di voi, se i miei orari di lavoro (partenza) non sono quelli di questa settimana (vedi orario del post), sarò dei vostri con molto piacere...altrimenti mi è impossibile qualunque sia la data e il luogo..

Ciao
Salvatore

Springerfollia ha scritto:
Devo riconoscere un grande impegno da parte di Mimetico......organizzate in base alla disponibilità della maggiorparte di voi, se i miei orari di lavoro (partenza) non sono quelli di questa settimana (vedi orario del post), sarò dei vostri con molto piacere...altrimenti mi è impossibile qualunque sia la data e il luogo..

Ciao
Salvatore[/quote
ciao salvato'...lo sai come sto messo con questi maledetti turni!!!
Perciò anch'io lo saprò poco prima!! Se possiamo,turni permettendo,andiamo insieme!
Mauro complimenti per l'organizzazione...ma alla fine cosa si e' deciso?? Dove e quando?mi sono perso..

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto