RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA (2 utenti stanno leggendo)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Lupen
  • Data di inizio Data di inizio

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
L
Autore
Punteggio reazioni
83
Saluti a tutti, vista la buona riuscita di l'anno passato e la richiesta di molti amici, anche quet'anno si organizza un pranzo aperto a tutti,l'anno scorso si è fatto un gemellaggio con gli amici del "BRACCO ITALIANO", quest'anno vediamo di fare un tri gemellaggio invitando anche gli amici di "POLVERE DOSI E CARTUCCE".

Il ristorante è quello di l'anno scorso LA GRANDE QUERCIA si trova alla Selva di Fasano (BR),
a breve geguira menù e prezzo,adesso tocca a voi dare conferma,
sotto con le adesioni

MENU'
Antipasto della casa

primi
1 assaggino di terra e 1 di mare

crudite'

secondo a scelta
carne ( tagliata o arrosto misto o fettina)
pesce (frittura o gamberoni o pesce arrosto allevato a mare)

contorni misti

frutta mista

caffe' o amaro o grappa

bevande varie

€ 30,00

saluti Franco

Re: PRANZO PER IL 3 APRILE

Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30]

Lupen ma e' un raduno o un pranzo ?
Se e' un semplice pranzo non vengo . .

Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Marbizzaboy ha scritto:
Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30][/quota

Ciao Antonio, fate una macchina e venite vi aspettiamo [lol.gif]
come conferma almeno un 10 gg prima, sai per confermare i posti al ristorante :wink:

Re: Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Re: Re:RADUNO PRANZO PER IL 3 APRILE

Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Entro quando bisognerà dare l'adesione Franco? Non ho potuto partecipare a quella del 19 febbraio, stavolta per il 3 aprile invece non voglio sapere cazzi, con o senza Fabio ci sarò, vorrei soltanto sapere quando si dovrà confermare l'adesione :mrgreen: [30][/quota

Ciao Antonio, fate una macchina e venite vi aspettiamo [lol.gif]
come conferma almeno un 10 gg prima, sai per confermare i posti al ristorante :wink:

Ok, non so se qualche calabrese si aggiungerà, spero di sì, se sarò solo io vedrò di venire da solo con il treno (fiat voluntas matris et patris [42] ), comunque stavolta vedrò di esserci, verso metà marzo darò la conferma definitiva, ripeto spero intanto che qualche calabrese voglia venire pure, altrimenti ripeto si fa come ho detto.

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE

Fabi che aspetti ??????????

cipolla ha scritto:
Fabi che aspetti ??????????

Campa cavallo che l'erba cresce, io glielo dirò ma ho i miei dubbi in merito :roll: Chi fa da sè fa per tre comunque, la mia consideratela una semi adesione, se sarà definitiva come ho fatto con il raduno precedente confermerò quanto prima e spero stavolta che sia la volta buona!

Franco e' solo per fermisti il raduno ? ? [Trilly-77-24.gif]

! !

Re: RADUNO + PRANZO PER IL 3 APRILE IN PUGLIA

Come come come???????? organizzate senza dirmi nienteeeeeeeee!!!!!!!! ma voi siete impazziti forse........
non ostante ho la chiusura del corso prematrimoniale (i murt de sand nudd)...quel giorno ci sarò solo a pranzo ma ci sarò!!!!
Scusate ma farete l'incontro al TAV del monaco come lo scorso anno??????
col 28 ve spezz a tutt!!!!!!! ahahahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

pennino ha scritto:
Come come come???????? organizzate senza dirmi nienteeeeeeeee!!!!!!!! ma voi siete impazziti forse........
non ostante ho la chiusura del corso prematrimoniale (i murt de sand nudd)...quel giorno ci sarò solo a pranzo ma ci sarò!!!!
col 28 ve spezz a tutt!!!!!!! ahahahahahahahah [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

....corso prematrimoniale [sconvolto.gif]

M'bà Giuà datte da fà ca sò l'ultme bott....pò è finit!! [Trilly-77-24.gif]

Va benissimo anche una sparacchiata al TAV!

fazer ha scritto:
franco, stavolta non sarò dei vostri, il 3 aprile sarò in sardegna per lavoro, cmq se dovesse cambiar qualcosa vi farò sapere!

[tenerezza.gif] Fabio peccato che tu non possa venire, se cambia qual cosa fai un fischio [lol.gif]

pennino ha scritto:

Seeeeeeeeee .....e chi ti sente più!........ perchè ancora qui stai?

da mu jev' ca te' na sciot'..... [Trilly-77-24.gif]

cecchino ha scritto:
pennino ha scritto:

....corso prematrimoniale [sconvolto.gif]

M'bà Giuà datte da fà ca sò l'ultme bott....pò è finit!! [Trilly-77-24.gif]

Va benissimo anche una sparacchiata al TAV!

Anche io sarei d'accordo con il TAV, così almeno vi mostro il mio ultimo arrivato A301 :wink:

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) potrei sapere che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un fucile
    beretta 682?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può variare in base a diversi fattori, tra cui:

1. **Condizione attuale delle canne** – Se sono molto usurate o danneggiate, il lavoro potrebbe essere più complesso.
    2. **Laboratorio scelto** – Un armiere specializzato o la stessa Beretta avranno tariffe diverse.
    3. **Eventuali pezzi da sostituire** – Se oltre alla rialesatura servono nuovi otturatori o altre componenti.

### **Preventivo indicativo:**
    - **Rialesatura delle canne (chiusure):**
    - Tra **€ 200 e € 400** a seconda della complessità.
    - **Sostituzione degli otturatori (se necessari):**
    - Altri **€ 100-€ 300** in base al modello e alla disponibilità dei ricambi.
    - **Costo totale stimato:**
    - Da **€ 300 a € 700** circa.

### **Consigli:**
    ✔ **Contatta un armiere specializzato** (o la Beretta stessa) per una valutazione precisa.
    ✔ Se il fucile è molto vecchio o molto consumato, valuta se conviene investire nella riparazione o cercare un'alternativa.

Se hai bisogno di indirizzi di armieri affidabili, fammi sapere la zona e posso aiutarti a trovare un professionista! 🔧🔫
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Il costo per rifare le chiusure (o *rialesare le canne*) di un fucile Beretta 682 può...
      Indietro
      Alto