E
Autore
Ciao a tutti, ho trovato una latta di polvere KKK, che tipo di povere è??? mi consigliate qualche assetto???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boban ha scritto:La KKK o 3K era prodotta dal polverificio Randi di Lugo, nel Ravennate. E' una polvere alla nitrocellulosa ed ha una forma abbastanza irregolare. E' di colore grigio tendente al verde, considerata abbastanza vivace. Di conseguenza veniva caricata nei bossoli di cartone con il 6,45 con inneschi di bassa-media potenza.
Me ne è stata data una latta da chilo e ci ho creato questa cartuccetta qui, che a caccia a fine dicembre-gennaio a tordi a fossi si è rivelata discreta.
equilibrista ha scritto:la polvere del Ku Klux Klan non l'avevo mai sentita.
boban ha scritto:Ciao!
Avete la possibilità di provare la dose utilizzando la vostra polvere in canna manometrica?
si è micidiale contro storni e altri uccelli NERI [meaculpa.gif] [Trilly-77-24.gif] [meaculpa.gif]giovannit. ha scritto:equilibrista ha scritto:la polvere del Ku Klux Klan non l'avevo mai sentita.
La producono in Alabama??? :mrgreen:
giovannit. ha scritto:Non sara' mica la polvere che fu usata in illo tempore per caricare il fico di Osimo? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
befanibus ha scritto:Ora la caccia è chiusa, cosa c'è rimasto da fare se non ridere?
Ciaoooooooo
giovannit. ha scritto:befanibus ha scritto:Ora la caccia è chiusa, cosa c'è rimasto da fare se non ridere?
Ciaoooooooo
Piangere