Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
piccipicci ha scritto:Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )
colombaccio51 ha scritto:piccipicci ha scritto:Ringrazio tutti coloro che in questo momento di dolore mi sono stati vicino.Sono fiero di essere un membro di migratoria !! Grazie Grazie Grazie. e in Bocca a Lupo !!! Claudio (piccipicci )
Mettendo quella foto hai fatto la cosa piu` bella che potevi fare nel ricordo e nel rispetto del tuo babbo.
Bravo!!!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]mimetico ha scritto:Claudio...ricorda tuo padre è stato....è.... e sarà sempre con te, perchè tu lo porterai sempre nel tuo cuore.