OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
joe magasso
Autore

joe magasso

Cacciatore platino (2500/5000)
Punteggio reazioni
98
Ciao ragazzi......non è da me.....ma mi sento di chiedervi una cosa :
Secondo voi 54 caffè offerti (ad oggi) a MIGRA non vi sembrano pochini?
Stando a quanti di noi entrano e comunicano ogni giorno con frequenza assidua ( senza contare chi in MIGRA ci entra saltuariamente) mi sembra veramente che a piu' di qualcuno di noi non interessi sostenere il sito.
Non penso veramente che donare una cifra tramite carta di credito o postpay sia un'impresa impossibile....pensate ci sono riuscito anch'io....
Ripeto...non è da me esprimermi su certe cose ......ma mi è venuta da dentro.....
Vi esorto , quindi........diamoci una mano.
Buona serata a tutti ed un arrivederci in fiera a Vicenza.
Ciao Paolo.

Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

E' vero, condivido al 100%, non fate i braccini corti..... [protesta.gif] [eusa_hand.gif] [sportschiri.gif]
offrite qualche caffè, sono a vantaggio del sito e lo aiutano a essere più efficiente e sicuro dagli attacchi vari... [Backstab_emoticon.gif]
quindi forza e coraggio, mettevi la mano nel didietro e tirate fuori il borsellino... [violent.gif] .
Bastano pochi euro ciascuno, siamo parecchie migliaia, 5 euro per uno non va fallito nessuno! [lol.gif]
ciao

[sconvolto.gif] 54 caffè!!!!!!! non avevo visto. A fronte di più di 8000 iscritti.
Non dico che tutti lo devono fare, ma almeno a 1000 caffè si dovrebbe arrivare facilmente eppure sono fesserie irrisorie.
Forse qualcuno nelle tasche ha pitt bull e coccodrilli???
[lol.gif]

joe magasso ha scritto:
Stando a quanti di noi entrano e comunicano ogni giorno con frequenza assidua ( senza contare chi in MIGRA ci entra saltuariamente) mi sembra veramente che a piu' di qualcuno di noi non interessi sostenere il sito.
Non penso veramente che donare una cifra tramite carta di credito o postpay sia un'impresa impossibile....pensate ci sono riuscito anch'io....
Ripeto...non è da me esprimermi su certe cose ......ma mi è venuta da dentro.....
Ciao Paolo.

Parole sante caro Paolo [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] , io non sò a quanto ammontano le spese per aver creato e tenere in vita questo stupendo sito, ma se ALMENO la metà degli iscritti ( cioè 4.000) donasse solo 5 e dico 5 € all'anno, al sito andrebbero 20.000 € e penso che con questa cifra il buon Gattini ne farebbe di cose

Dai ragazzi....... 5 € è il prezzo di una rivista o poco più di un pacchetto di sigarette non venitemi a dire che riuscite a far la ricarica della Postpay perchè basta andare in un qualsiasi ufficio postale e se siete capaci ti complilarla vi aiutano le persone allo sportello e si perdono solo 5 minuti!!!!

Sò che Marco è contrario alla divulgazione delle spese che il sito sostiene ma, io onestamente le renderei pubbliche così, forse, seremmo tutti più invogliati ad aiutare il sito

penso anchio che un po vergognoso siamo in tanti ma pochi che offrono almeno un bichier dacqua almeno gasata ........................................................................................................

Ma cosa ancora più triste che ho letto in un messaggio, ora non ricordo di chi era, è che si è scoperto che quelli che di anno in anno offrono un caffè sono quasi sempre gli stessi.
Forza ragazzi "Offrire un caffè" non significa rischiare il fallimento!

sembra che qualcosa si stia muovendo...........................................

ragazzi il codice fiscale e' errato dategli un occhiata sono gia' 3 volte che vado al bar sotto casa e non me lo accetta.....[/quote]

Manda un MP a MARCO e diglielo...[/quote]

ok

joe magasso ha scritto:
Ciao Paolo.

come non quotarti..
io non navigo nell'oro ma poche decine di euro all'anno li dò più che volentieri a migra!!
se ci pensate a quanti ne date alla vostra associazione e non avete nulla in cambio!!
qui avete una consulenza di primordine a qualsiasi vostro problema!! e tutto agratis!!
Paolo spero di incontrarti a vicenza!! io vado la domenica mattina!!

Abbiamo gratis non solo consulenza su qualunque problema, persino legale (provate ad andare dall'avvocato), ma anche notizie sul passo suddivise per zona, sulle armi, sui calendari venatori, sul meteo, ecc. ecc. e su più di mille cacciatori che frequentano assiduatamente il forum (tralascio gli 8000 iscritti), solo 54 hanno offerto un caffè. Penso sia il caso di fare un esame di coscienza e di vergognarsi.

uncacciatore ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Ciao Paolo.

come non quotarti..
io non navigo nell'oro ma poche decine di euro all'anno li dò più che volentieri a migra!!
se ci pensate a quanti ne date alla vostra associazione e non avete nulla in cambio!!
qui avete una consulenza di primordine a qualsiasi vostro problema!! e tutto agratis!!
Paolo spero di incontrarti a vicenza!! io vado la domenica mattina!!

Ciao....ci sarò a Vicenza........ sia sabato che domenica......probabilmente il punto di riferimento sarà lo stand CONFAVI.
Per tenerti informato entra nell'argomento HUNTING SHOW.....
Un arrivederci a presto,Paolo.

ggramoli ha scritto:
Abbiamo gratis non solo consulenza su qualunque problema, persino legale (provate ad andare dall'avvocato), ma anche notizie sul passo suddivise per zona, sulle armi, sui calendari venatori, sul meteo, ecc. ecc. e su più di mille cacciatori che frequentano assiduatamente il forum (tralascio gli 8000 iscritti), solo 54 hanno offerto un caffè. Penso sia il caso di fare un esame di coscienza e di vergognarsi.

Esatto, anch'io la penso come te, alla fine una donazione andrebbe fatta anche da parte di chi il sito lo frequenta poco, a maggior ragione da chi lo fa molto.

Noto con grandissimo piacere che sono riuscito a commuovere qualcuno.....ma.....secondo me ........non ho commosso abbastanza......... [tenerezza.gif]
Dai amici di MIGRA.....dai......
Ciao,Paolo.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Marco @ Marco:
    (AI prompt) Quali sono le 5 migliori polveri da caccia per ricaricare cartucce cal 12?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce **calibro 12**, basata su prestazioni, versatilità e affidabilità:

### 1. **Vihtavuori N340**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione progressiva, ottima per caricamenti medio-leggeri.
    - **Vantaggi**: Pulita, stabile e adatta a diverse grammature di pallini.
    - **Utilizzo**: Ideale per cartucce sportive (trap, skeet) e caccia a media distanza.

### 2. **Alliant Steel**
    - **Caratteristiche**: Polvere a doppia base, sviluppata per alte pressioni e prestazioni potenti.
    - **Vantaggi**: Eccellente per cartucce con pallini in acciaio (caccia acquatica) o carichi pesanti.
    - **Nota**: Richiede attenzione ai dosaggi per evitare sovrapressioni.

### 3. **Hodgdon Longshot**
    - **Caratteristiche**: Polvere versatile per caricamenti medio-alti.
    - **Vantaggi**: Ottima resa balistica, adatta a pallettoni e slug.
    - **Consiglio**: Usata spesso per caccia al cinghiale o selvaggina grossa.

### 4. **Winchester 572**
    - **Caratteristiche**: Polvere a combustione rapida, adatta a caricamenti leggeri e medi.
    - **Vantaggi**: Pulizia eccellente e performance costanti, perfetta per cartucce ricreative.

### 5. **Reload Swiss RS 50**
    - **Caratteristiche**: Polvere svizzera di alta qualità, a combustione progressiva.
    - **Vantaggi**: Bassa erosione, ottima resa energetica e adattabilità a vari tipi di inneschi.
    - **Ideale**: Per chi cerca precisione e uniformità nei colpi.

### **Note Importanti**:
    - **Sicurezza**: Seguire sempre i manuali di ricarica (es. Lyman, Hodgdon) e rispettare i dosaggi.
    - **Leggi**: Verificare la compatibilità con le normative locali (es. polveri per pallini in acciaio in zone umide).
    - **Prove**: Testare piccoli lotti prima di ricaricare in grandi quantità.

Se cerchi una polvere per uno scopo specifico (es. caccia acquatica, tiro sportivo), posso suggerirti opzioni più mirate!
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Marco, Ecco una selezione delle **5 migliori polveri da caccia** per ricaricare cartucce...
      Indietro
      Alto