RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rainmann ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Domani la si và in Toscana al rientro a colombacci a Siena gli'amici miei oggi c'hanno fatto a palla............numeri a tre cifre..............in due.......
faccio mea culpa come m'ha fatto notare un amico tre cifre è sopra cento, Io intendevo tren ....... e poi [allah.gif]

se mi toccava la parata che volevo oggi ne potevo fa veramente una balla.....ma va bene sempre e comunque cosi!!ciao padelloni

Non ti dico di dirci il posto, ma almeno dicci in che atc.

rainmann ha scritto:
Pepo ha scritto:
France, o non andavi a lavoare!!!

è vero( dovevo lavorare)!! ma una telefonata che alla fine mi aspettavo è arrivata all ultimo secondo......meno male!oggi c erano abbastanza e vogliosi del gioco..
ahhahahhah [lol.gif]

BRAVO FRANCE [eusa_clap.gif] MA UN LI FINI TUTTI,LASCIA QUALCOSA X IL PROSSIMO ANNO [20]

Pankreas ha scritto:
oggi uscita a due con Ezietto...ottima giornata di sole, ottimo vino e ottimo carniere :mrgreen:

chi la faceva la donna?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] :mrgreen:

Il giochino non mi poteva durare a lungo e stamani ne sono usciti pochissimi comunque sono riuscito a portare a casa 2 tordi e alla fine ho fatto anche una bella coppiola a 2 sasselli!
Mi ci voleva propio di tirare qualche fucilata dopo l' annata di quest' anno!

pippo6 ha scritto:
Pankreas ha scritto:
oggi uscita a due con Ezietto...ottima giornata di sole, ottimo vino e ottimo carniere :mrgreen:

chi la faceva la donna?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] :mrgreen:
[Trilly-77-24.gif] :mrgreen:

sterminator ha scritto:
rainmann ha scritto:
ternano73 ha scritto:
Domani la si và in Toscana al rientro a colombacci a Siena gli'amici miei oggi c'hanno fatto a palla............numeri a tre cifre..............in due.......
faccio mea culpa come m'ha fatto notare un amico tre cifre è sopra cento, Io intendevo tren ....... e poi [allah.gif]

se mi toccava la parata che volevo oggi ne potevo fa veramente una balla.....ma va bene sempre e comunque cosi!!ciao padelloni

Non ti dico di dirci il posto, ma almeno dicci in che atc.

anche se te lo dico ci vole l attrezzatura bona per ammazzare qualcosa!!

salutoni al forum,centro, sud, nord,ieri ottima uscita,4 tordi,2 beccaccini,2 porciglioni,adesso facciamo riposare il set-aside,(la zona),anche questo è esercizio di caccia reale,ho letto simpaticamente di bellissime cacciate a colombacci,lellerate,rimbalzati di cifre a 3 zeri,molto divertente,ho letto di richieste,di zona non di posto,ho letto di risposte simpatiche di attrezzature,io simpaticamente,faccio invito per il prossimo anno di contattarmi se gli amici dei colombacci vogliono cacciare qualche beccacino,in caccia reale al salto come 50 anni fa,io li porto propio sul posto,se loro mi portano una volta sulle loro altane,io però ci vengo con la fionda,e non scherzo,ci vengho con la fionda e ne faccio almeno 2 se non ci riesco,pagho la cena ma se ci riesco,loro non ci cacciano piu per tutta la stagione simpaticamente,sai che c'è basta cho ste cifre sui lelleri simpaticamente sto parlando è non si offenda nessuno sò professore mica pe niente.

colombaccio51 ha scritto:
Pankreas ha scritto:

Ma voi con un bel "cappotto",a casa non ci tornate mai? :D :D :D
ci diamo da fare , ma consumiamo un paio di scarponi l' anno :wink:

salutoni ezietto e banda,ottimo come sempre,ezietto ieri visti 4 branchetti sasseli,incredibile in pianure zona,sacramento tra sabaudia e borgho grappa,poi i sasselli stavano nei rovai tra i canaletti e le vigne,rade,fatti 4 potevano essere di più ma ero molto distratto(snieppa)comunque l'è bonino adesso anche in pianura scappa sempre anche sulle migliare qualche tordino,salutoni cicalone,grazie.

professore 1 ha scritto:
salutoni ezietto e banda,ottimo come sempre,ezietto ieri visti 4 branchetti sasseli,incredibile in pianure zona,sacramento tra sabaudia e borgho grappa,poi i sasselli stavano nei rovai tra i canaletti e le vigne,rade,fatti 4 potevano essere di più ma ero molto distratto(snieppa)comunque l'è bonino adesso anche in pianura scappa sempre anche sulle migliare qualche tordino,salutoni cicalone,grazie.

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

gun ha scritto:
Stamattina spollo e giretto con capannino incorporato finalmente qualcosa si è riportato 6tb

Il capannino incorporato in cosa consiste?? [26] Qualche frasca attaccata al giaccone da caccia? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [rire.gif] [rire.gif] :mrgreen:

riccardo1970 ha scritto:
Pepo ha scritto:
Rientromisero misero...visti pochi e fatti uno...mha!
a me è andata peggio........rientro misero visti zero e fatti zero......ed è la seconda sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho parlato con amici di Montorio e mi hanno detto che sabato e domenica hanno sparato benino [5a] ...stamani a spollo stesso posto 3 tb in 2 fucili poi il nulla [42] domenica mi butto tra nerola e montorio a fare uno spollo, mangiata con i paesani amici e provo con il rientro ma mi hanno detto che almeno a oggi non c'è trippa per gatti...solo perchè avevi chiesto sul forum notizie di quei posti...

ezietto ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Pankreas ha scritto:

Ma voi con un bel "cappotto",a casa non ci tornate mai? :D :D :D
ci diamo da fare , ma consumiamo un paio di scarponi l' anno :wink:

Lo so` lo so`!
Se non li consumi non fai niente,e a volte non conta.

Ho fatto un giretto pomeridiano da solo,giusto per smaltire un pò dopo le abbondanti libagioni natalizie e successive.....avrò visto forse due tre tordi,poi i soliti storni sempre numerosi e un gran movimento di fringuelli...in sintesi non ho scaricato!
Comunque sabato si riparte,un saluto a tutti gli appassionati di questa stanza che ormai non manco di visitare ogni giorno,forza ragazzi diamogli addosso fino al novantesimo.

Lorenzo

andreap68 ha scritto:
riccardo1970 ha scritto:
Pepo ha scritto:
Rientromisero misero...visti pochi e fatti uno...mha!
a me è andata peggio........rientro misero visti zero e fatti zero......ed è la seconda sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho parlato con amici di Montorio e mi hanno detto che sabato e domenica hanno sparato benino [5a] ...stamani a spollo stesso posto 3 tb in 2 fucili poi il nulla [42] domenica mi butto tra nerola e montorio a fare uno spollo, mangiata con i paesani amici e provo con il rientro ma mi hanno detto che almeno a oggi non c'è trippa per gatti...solo perchè avevi chiesto sul forum notizie di quei posti...

Grazie mille paesà!!! Anche io c'ho una mezza idea per domenica ma vediamo ho ancora tempo x decidere..............

Grazie mille paesà!!! Anche io c'ho una mezza idea per domenica ma vediamo ho ancora tempo x decidere..............[/quote]
sicuro....domani si prova nel viterbese con cane legato e fucile in fodero rigorosamente fino all'arrivo alla para come la chiamano loro...pena confisca dell'arma e multa penale...stanno matti...

andreap68 ha scritto:
Grazie mille paesà!!! Anche io c'ho una mezza idea per domenica ma vediamo ho ancora tempo x decidere..............
sicuro....domani si prova nel viterbese con cane legato e fucile in fodero rigorosamente fino all'arrivo alla para come la chiamano loro...pena confisca dell'arma e multa penale...stanno matti...[/quote]

Sono queste le sansioni in cui s'incorre se trovati a fare la caccia vagante di gennaio?

Brandano ha scritto:
andreap68 ha scritto:
sicuro....domani si prova nel viterbese con cane legato e fucile in fodero rigorosamente fino all'arrivo alla para come la chiamano loro...pena confisca dell'arma e multa penale...stanno matti...

Sono queste le sansioni in cui s'incorre se trovati a fare la caccia vagante di gennaio?[/quote]

O cosi' o fustigate sul culo a mutande abbassate alle 5 di mattina [Trilly-77-24.gif]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto