RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri primo rientro della stagione in uno dei posti migliori della mia zona con lo scirocco giusto che tirava ieri, visti rientrare, a quasi buio, solo 3 tb bassi tra le piante........qui non c'è un tordo...... [tenerezza.gif]

sui monti non c'è un tordo. hai sbagliato posto, ieri che non faceva freddo dovevi venire al corso. ottimo rientro di passere attirate dalla pastura (borse montane, scarpe rosse, pantaloni dell'uccellatore) maturatasi ieri improvvisamente a causa dei saldi.
ma ti devo insegnare tutto? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Ieri primo rientro della stagione in uno dei posti migliori della mia zona con lo scirocco giusto che tirava ieri, visti rientrare, a quasi buio, solo 3 tb bassi tra le piante........qui non c'è un tordo...... [tenerezza.gif]

sui monti non c'è un tordo. hai sbagliato posto, ieri che non faceva freddo dovevi venire al corso. ottimo rientro di passere attirate dalla pastura (borse montane, scarpe rosse, pantaloni dell'uccellatore) maturatasi ieri improvvisamente a causa dei saldi.

Oramai so vecchio per quella cacciagione, la lascio agli sbarbatelli come te....... [rire.gif]

ZICCHIO71 ha scritto:
falco8 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:

Oramai so vecchio per quella cacciagione, la lascio agli sbarbatelli come te....... [rire.gif]
ormai gli si rizza un poino in cima e in fondo e basta, ma in mezzo si piega, che ci vuoi fare........e poi non gli e' mai piaciuta granche' la ciala.........

Quando dice m****da non c'è proprio niente da fare. Per domani era in programma un'uscita a tordi in Abruzzo. Arrivo in ufficio e il mio socio mi telefona che il suo babbo è scivolato e ha rotto il femore e deve seguirlo per qualche giorno in ospedale. Decido di ripiegare per un fine settimana a bekke, visto che qualcosa c'è; arrivo a casa, 38 di febbre e tosse da asmatico. Fine settimana perso. Comunque auguro al babbo del mio socio, cacciatore di 78 anni, di poter presto guarire e di rivederlo a ottobre con i suoi richiami.

rom1964 ha scritto:
Quando dice m****da non c'è proprio niente da fare. Per domani era in programma un'uscita a tordi in Abruzzo. Arrivo in ufficio e il mio socio mi telefona che il suo babbo è scivolato e ha rotto il femore e deve seguirlo per qualche giorno in ospedale. Decido di ripiegare per un fine settimana a bekke, visto che qualcosa c'è; arrivo a casa, 38 di febbre e tosse da asmatico. Fine settimana perso. Comunque auguro al babbo del mio socio, cacciatore di 78 anni, di poter presto guarire e di rivederlo a ottobre con i suoi richiami.
Tantissimi auguri al babbo del tuo socio di una pronta guarigione,purtroppo il femore è una brutta gatta da pelare.
A te una bella tachipirina da 1000 e domenica almeno da capanno potresti essere attivo,poi lunedì moglie che ulula e certificato medico.
in bocca al lupo.

Rientrato ora dallo spollo, zona Pistoia precisamente Valdinievole, visti 3 tordi bottacci di cui fatti 2, per il resto niente non sò veramente cosa sia successo quest'anno, che al contrario degli altri anni si vedevano discreti tordi e firinguelli, quest'anno un'annataccia veramente pessima per tutto!

analoga situazione dalle mie parti non si vede più nulla e non si sente sparare neanche intorno becche? solo ricordi oggi girato per 2 ore sulle rimesse nulla il mio cane aveva la lingua e terra troppo caldo e macchia asciutta, la situazione è drammatica .[eusa_naughty.gif]

Stamani dalle 7,30 alle 9,15 solite padelle sparato a 8tb presi 1 e perso, mio figlio mi ha dato l 'ultimatum o prendo qualcosa o altrimenti si rifiuta di fare da scaccino aspettando che io tutte le volte mi piazzi con quel dannato capannino montabile a scatto che si rifiuta sempre di ripiegarsi

:wink: straquoto e condivido visto che frequento la stessa zona
Daniele86 ha scritto:
Rientrato ora dallo spollo, zona Pistoia precisamente Valdinievole, visti 3 tordi bottacci di cui fatti 2, per il resto niente non sò veramente cosa sia successo quest'anno, che al contrario degli altri anni si vedevano discreti tordi e firinguelli, quest'anno un'annataccia veramente pessima per tutto!

Stamani sono tornato a caccia dopo un paio di settimane di digiuno. Fi5 penso che si estinto ogni tipo di volatile. Non ho visto nè sentito nulla. Domani cambio zona, per vedere se intorno alla riserva girasse 2 colombi....
Io qui leggo che tanta gente si lamenta del genere "visti 4 fatti 2" oppure " visti 6 fatti 1"
Io quest' anno più di 4 tordi in un giorno, non ho mai visto, ed i posti che frequento sono passi conosciuti, che in altre annate hanno reso benino. Penso che questa stagione la ricorderò a lungo, purtroppo.

mimetico ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Stamattina visto qualche bottaccio allo spollo...si riprova domani :wink:

[eusa_naughty.gif] A Gabriele...ce devi dì dove...mica poi fà er vago [up.gif]

Mimè ad Arcinazzo ce stanno i roscioli, sopra a Poli un pò de cesene, qualche bottaccio stà a Giulianello e Cori.
Eccote servito :wink: .

Gianni ha scritto:
mimetico ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Stamattina visto qualche bottaccio allo spollo...si riprova domani :wink:

[eusa_naughty.gif] A Gabriele...ce devi dì dove...mica poi fà er vago [up.gif]

Mimè ad Arcinazzo ce stanno i roscioli, sopra a Poli un pò de cesene, qualche bottaccio stà a Giulianello e Cori.
Eccote servito :wink: .

Ma che sei er bollettino del Lazio? [Trilly-77-24.gif]

OGGI POCA robba ho fatto 5 bottacci un pianto.
ho salvato un passero solitario rimasto chiuso in una casetta , fuori c'èra la compagna o il compagno che girava intorno richiamando , domani metto la foto .

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto