Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :-) (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Troppo forte.......!!!! :-)

Re: Troppo forte.......!!!! :-)

gnacche ha scritto:
shhhhhh.......silenzio! che sta leggendo 2 RIGA
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] deve essere qualche residuo dei pallini sputati quando lui con un solo morso in circa 1,2 secondi riesce ad aprire con i denti una cartuccia, ad estrarne 12-13 pallini (corrispondenti secondo lui a 2 grammi di piombo misurato con la lingua) e richiuderla.... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] tutto questo in un altro video.....:-) non ce la posso fare

Re: Gelso Rosso....Troppo forte.......Poesia!!!! :-)

andrewdedda ha scritto:
ragazzi vi dico che gelso rosso e' registrato anche su migra

ma mica abbiamo detto niente di male. il fatto che quando vedi personaggi cosi come non fai a scrivere qualche battuta. poi se la prende male, chiederemo scusa ma non mi sembra di aver offeso nessuno!

Non e' registrato, non sa nemmeno cosa sia internet. E nei suoi trulli secolari dove vive non c'e' linea. Riguardo qualche errore nel leggere la poesia e' frutto dei vino bevuto assieme quella sera . . . :mrgreen: Del resto e' un noto Avvocato e non un ignorante. E posso assicurarvi che quasi tutti noi avremmo tanto da imparare da lui . . sulla caccia vera.
Qui nella foto la sua premiazione da parte di Timo ex pres. della Federcaccia a Roma come cacciatore Benemerito ! ! Vi chiederete perche' io intervengo spesso x parlare bene di lui : semplice ! E' un amico vero e grazie a lui ho vissuto giornate di caccia che non puoi vivere nemmeno in Spagna, ve l'assicuro ! [20]

:mrgreen:
Guarda che anche a me fa ridere tantissimo !
E' troppo forte [rire.gif] :mrgreen:

Anche Magnum lo imita........direi egregiamente :D !Cmq il fatto che vanti gia' diverse imitazioni ne fa' senz'altro un personaggio :D !Un saluto.

P.s.A me sta' simpatico........anche se i pupazzi di peluche simil belve feroci me li sarei risparmiati [Trilly-77-24.gif] !

E' il N° 1 della caccia al tordo, nessuno come lui sa andare sa scovare i tordi in qualsiasi periodo e qualsiasi habitat

cipolla ha scritto:
:mrgreen:
Guarda che anche a me fa ridere tantissimo !
E' troppo forte [rire.gif] :mrgreen:
ma io ho aperto l'argomento non contro il cacciatore....figurati per me può essere quello ke vuole...ma per l'uomo....perchè è troppo simpatico ! guascone, spaccone e quando caccia senza maglia è eccezzionale....! sono iscritto al suo canale di youtube e spero sempre in nuovi video [Trilly-77-24.gif]

:mrgreen: [Trilly-77-24.gif]
Ezio solo Vito Magnum ha il permesso di fare l'imitazione . . [Trilly-77-24.gif]
Vabbe' dai per questa volta ve lo concedo, dai . . [rire.gif]

ezietto ha scritto:
a breve meteremo un video di ALE che lo imita alla grande [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
uè uè Ezio, senza il nostro nullaosta, cioè mio e di magnum non potete avere i diritti d'autore...vabbè cmq ve lo concediamo e fate presto a metterlo..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

A proposito di Gelso Rosso, oggi se e' contraddistito ancora una volta a livello nazionale con un carniere stupendo !

cecchino ha scritto:
Infatti oggi mi ha fatto vincere una scommessa alla Better , ho messo l'over al Gelso.
Ma vaffanc......Marco!!! :mrgreen:

Giuse' l'over al Gelso Rosso sono almeno piu' di 40 tordi, cioe' la sua media stagionale visto che i tordi sono pochi . . . :mrgreen: :mrgreen:

Ascoltate le parole finali de Grande Gelso ! [allah.gif]
Video fatto oggi . .
E' troppo forte ! !

[youtube:2x57tygz]dxcXiiNeF9M[/youtube:2x57tygz]

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro