Fabi & Marby Thursday Live Show (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Marbizzaboy
Autore
Punteggio reazioni
43
http://tinypic.com/player.php?v=2iiwznr&s=7

Una discussione tranquilla sul passo scarso e sui carnieri fatti durante la stagione ha scatenato il buon Fabio (stavolta poco buono) degenerando in una discussione socio-eco-etico-politica. Ecco il Suo Verbo in mondo visione rivolto a tutti i cacciatori che lo calunniano e lo invitano a cambiare mestiere. Enjoy! (vittima della sua furia nonchè addetto alle riprese Marbizzaboy)

Re: Fabi & Marby Thursday Live Show

Penso che se lo mandi a paperissima rischiate di vincere i 500 mila euro! ahahahahahaha
detto questo stimo la simpatia di fabio che mi fa morire!!!!!! ahaahahahahaha

Io sinceramente non mi reputo uno sparatore ne tanto meno bracconiere ma se avessi fatto quest'anno il carniere che hai mostrato nel video penso che NON avrei rinnovato il prossimo anno (PARERE PERSONALE)!!!
E non venire a raccontarmi che non spari perchè ami la natura perchè questo è RIDICOLO vorrei mandarti a caccia nella piana di gioiatauro con la scorta e metterti in posti dove si FA CARNIERE e vorrei proprio vedere se ami la natura e non spari!!!

Sai fabio che ti stimo e ti rispetto, ma non prendiamoci in giro!! e sai benissimo che io scherzo sempre!

Fabio for president [Trilly-77-24.gif] !Chiddu' ca' faceva a ripresa me pareva Giovanni... e capii bene a do' so dovesse mettere u' colombaccio Fabio???Su' pe' u' culo??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Ciao e auguri anche a Voi :D !!!!

erchiappetta ha scritto:
Fabio for president [Trilly-77-24.gif] !Chiddu' ca' faceva a ripresa me pareva Giovanni... e capii bene a do' so dovesse mettere u' colombaccio Fabio???Su' pe' u' culo??? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] !Ciao e auguri anche a Voi :D !!!!

Achille, MA COMU CAZZU PARRI?!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Cmq siciliani e reggini in effetti hanno una parlata simile :wink:

come sempre...fortissimiiiiii ...vi voglio bene! fabi...solo quei porcini???? l'anno prossimo ti porto con me, ma lungo la strada ti bendo gli occhi [Trilly-77-24.gif] .
Rido anche perchè penso se avesse sparato un cinghiale, al posto dell'unico colombaccio!!! col consiglio di Antonio (marbizzaboy) si rideva veramente!!!! [Trilly-77-24.gif] .

robertino messina 20 ha scritto:
asp mi stai dicendo che quello e' il carniere di tutto l'anno ...che t e' andata bene???

Ora contatto Marco e facciamo una petizione per darti la medaglia di Cacciatore dell'anno di Migratoria.it, giacchè l'unico che spara qua dentro sei tu. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Marbizzaboy ha scritto:
asp mi stai dicendo che quello e' il carniere di tutto l'anno ...che t e' andata bene???

Ora contatto Marco e facciamo una petizione per darti la medaglia di Cacciatore dell'anno di Migratoria.it, giacchè l'unico che spara qua dentro sei tu. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
[Trilly-77-24.gif]

ho fatto una domanda....perke vi sentite sempre accusati....e poi sarei quello che spara? che si e no ho tirato 40 colpi quest'anno? non vado a tordi apparte 2 volte l'anno
allora ti rispondo, ovviamente non ho preso solo quello , non voglio parlare di numeri xchè non ci tengo e non mi piace, è Natale, mi raccomando non litighiamo, siamo grandi si scherza..... buon Natale a tutti.......

appunto fabi bravo....e' stat antonio a prendersela non noi

Me la sono presa indirettamente perchè si dà il caso che il carniere che ha fatto Fabio rispetto al mio e magari anche di altri forse è stato simile o peggio del suo, segno qua da noi almeno di un'annata schifosa che comunque un pò in tutta Italia a livello di migratoria specialmente ha inciso sui carnieri di tutti. Per cui la tua domanda io personalmente l'ho trovata stupida, perchè da come parli generalmente sembra che tu sei quello che caccia meglio di tutti rispetto agli altri. Come se la caccia fosse una gara tutti contro tutti a chi fa più carnieri di tutti. Poi non so se interpreto come al solito male le tue parole, anche se forse siamo in + di uno a non capirle per quanto so. In ogni caso non mi va di fare polemiche, già ne è nata una precedentemente e non mi va sempre di stare a discutere, tanto le cose non cambiano, quello che ho avuto da dire l'ho detto e personalmente me ne frego dei carnieri degli altri perchè ripeto io la caccia non la vedo come fare carniere a più non posso benchè tu possa dire il contrario anche se sono dell'avviso che ci sono sempre quelli che predicano bene e razzolano male in generale, mi danno fastidio solo certi atteggiamenti, tutto qui. Per il resto auguri a tutti di un Buon Natale.

antonio tu puoi inalberarti quanto vuoi puoi sentirti preso in causa quanto vuoi alla fine tu te la canti e tu te la suoni 1 la domanda nn era per te 2 io a te nn ho chiesto nulla 3 ho sempre avuto ragione io...probabilemnte sei un po prevenuto??? come le foto dell'albania ad esempio???

antonio tu puoi inalberarti quanto vuoi puoi sentirti preso in causa quanto vuoi alla fine tu te la canti e tu te la suoni 1 la domanda nn era per te 2 io a te nn ho chiesto nulla 3 ho sempre avuto ragione io...probabilemnte sei un po prevenuto??? come le foto dell'albania ad esempio???

Per quanto riguarda le foto in Albania non sono stato l'unico ad avere dubbi se ricordi. Se mi spieghi dove hai avuto sempre ragione almeno nei miei confronti mi fai un piacere. Non ti ho chiesto nulla nè voglio detto spiegato o quant'altro da te nulla, la domanda non era per me direttamente ma indirettamente te l'ho spiegato prima perchè anche io personalmente mi sono sentito preso in causa personalmente perchè ad aver sparato poco come tu dici quest'anno l'abbiamo fatto tutti da quanto vedo e so in giro e non credo che Fabio sia l'eccezione alla regola, per cui quando tu vai a fare una domanda del genere non so a che pro tu la faccia, non penso neanch'io che se fossi stato tu qua da noi avresti sparato chissà che, a meno ad esempio a tordi non avessi usato qualche richiamo illegale com'è successo qua da noi giorni dell'entrata (gli unici purtroppo di passo per i tordi) dove hanno fatto numeri solo i musicanti. In ogni caso già il fatto che ritieni sempre di aver sempre ragione quando parli anche se ti ricordo in un caso tra noi 2 ti è costato il ban (lasciando perdere il mio caso perchè lì è nato per problemi con un moderatore più che altro) si capisce a che punti di dialogo si possa arrivare. In ogni caso ripeto, sono discorsi inutili perchè tanto quello che ho avuto da dire ho detto e quello che so so. Meno male che Fabio è un tipo che non se la prende tanto.

dome.. ha scritto:
non ce ne sono tordi fabio neanche quest'anno però guarda caso a messina li sparano

Possiamo immaginare anche chi siano questi messinesi (anzi forse meglio parlare al singolare)! Poi caso strano, a quanto pare solo a Messina sono passati, peccato che nel resto delle regioni con chi parlo parlo personalmente so che il piatto piange.

antonio so che t riferisci a me perche' sei premunito in partenza nei miei confronti cmq potrei anche non essere io la persona a cui si riferisce domenico anche perche' io non vado ne a tordi ne ho messo foto di tordi tranne 2 in cui ho specificato che nn sono mie ma di amici miei tordaioli (di catania)

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto