Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dade ha scritto:dato che c'è poca roba,mi sono dedicato alla caccia lungo i canali con questi risultati con la mia springer.. [5a]
88parabellum ha scritto:NICOLA DALLA PUGLIA ha scritto:Chiedo cortesemente agli utenti un'informazione.
Avete mai provato a tordi la munizione della Fiocchi Effe32 con polvere S4?
Ne ho comprate un po e dopo alcune ripetute padelle (inspiegabili) ho deciso di tagliare alcune munizioni per esaminarne il piombo.
Be sono rimasto deluso in quanto ho trovato il piombo mischiato, di diversa numerazione e con molti pallini deformati, del tipo a "goccia" e ovali [sconvolto.gif]
Premetto che sono le munizioni originali di fabbrica e non ricaricate...
Se dovessi passare da Castellana grotte vai all'armeria Do Monaco e prova la special Tordo una cartuccia che ha inventato mio padre, è ottima ha due tipi di piombo, una borra bior, e una polvere progressiva, PROVATELA...
dade ha scritto:dato che c'è poca roba,mi sono dedicato alla caccia lungo i canali con questi risultati con la mia springer.. [5a]
cipolla ha scritto:dade ha scritto:dato che c'è poca roba,mi sono dedicato alla caccia lungo i canali con questi risultati con la mia springer.. [5a]
Bel carniere e bel Camo ! Bravo . .
Come fai a sparare con quella cinghia al fucile ??
dade ha scritto:http://www.ilfatto.net/index.php?option ... &Itemid=95
Giornale del 17/12,pagina 16.
Ho scritto un dibattito su "ALTRO".....datemi una mano
canesciolto ha scritto:cipolla ha scritto:dade ha scritto:dato che c'è poca roba,mi sono dedicato alla caccia lungo i canali con questi risultati con la mia springer.. [5a]
Bel carniere e bel Camo ! Bravo . .
Come fai a sparare con quella cinghia al fucile ??
Questione di abitudine... anch'io ho sempre avuto quel tipo di cinghia, non intralcia ai rami nel bosco e non dà fastidio nello sparo [5a]
cipolla ha scritto:Certo a tutto ci si abitua, ma io non sparerei mai con quella cinghia. E' raro comunque vedere con la cinghia, in tutta l'annata venatoria non mi e' mai capitato di vederne . .
cipolla ha scritto:Certo a tutto ci si abitua, ma io non sparerei mai con quella cinghia. E' raro comunque vedere con la cinghia, in tutta l'annata venatoria non mi e' mai capitato di vederne . .
Bravo Davide [eusa_clap.gif] [spocht_2.gif]dade ha scritto:dato che c'è poca roba,mi sono dedicato alla caccia lungo i canali con questi risultati con la mia springer.. [5a]
Beh tra i vantaggi della cinghia c'è quello di....poter fare una bella pipì senza il richio di pisciare sulla canna...[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]dade ha scritto:cipolla ha scritto:Certo a tutto ci si abitua, ma io non sparerei mai con quella cinghia. E' raro comunque vedere con la cinghia, in tutta l'annata venatoria non mi e' mai capitato di vederne . .
io conosco tanta gente che utilizza la cinghia... poi è comoda per appoggiare il fucile sulla spalla.
ahahah io il 5° anche se nn sono pugliese!!federico86 ha scritto:ciao a tutti, ho letto questo bellissimo forum e i post di questa stanza pagina x pagina insieme a mio padre, io sono un novello scusate se mi autodefinisco CACCIATORE, più leggo è più la passione si radica in mè... ma la cosa più bella è che a mio padre si è riacceso l'interesse x la nostra comune passione ,infatti l'ho sorpreso spesso a navigare sul nostro forum anche x informarsi sù come riattivare il suo pd. scaduto da più di sei anni, l'altra sera e andato in cantina è ha tirato fuori il suo vecchio automatico tenuto come un gingillo e ho notato che era come se parlasse con lui ha cominciato poi a raccontarmi le sue storie di caccia soprattutto ai tordi ,cosa che non ha mai fatto , nonostante i miei inviti , credo lo facesse x non invogliarmi o per allontanare da lui eventuali tentazioni.... ma aveva fatto i conti senza il nostro forum che evvidentemente ha fatto scattare qualcosa, per questo motivo i vi ringrazio.. cmq.leggo spesso di Vendola Regione, giunta si /no ecc. questi accostamenti o battute riguardanti questo o quel schieramento politico a mio avviso suonano come note stonate in questo forum, meglio parlare di tordi anche se non c'è nè sono.... cmq. visto che l'argomento Vendola si VEndola nò ogni tanto compare dico la mia .... io e mio padre siamo il terzo ed il quarto quindi mi associo a Giuseppe c'è qualche problema? .
MicMar ha scritto:Beh tra i vantaggi della cinghia c'è quello di....poter fare una bella pipì senza il richio di pisciare sulla canna...[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]dade ha scritto:cipolla ha scritto:Certo a tutto ci si abitua, ma io non sparerei mai con quella cinghia. E' raro comunque vedere con la cinghia, in tutta l'annata venatoria non mi e' mai capitato di vederne . .
io conosco tanta gente che utilizza la cinghia... poi è comoda per appoggiare il fucile sulla spalla.
Cmq mattinata senza caccia,vediamo cosa succede nel pomeriggio!
[sconvolto.gif] In quale riserva sei stato? beato te [Trilly-11-11.gif]beppebono ha scritto:Appena rientrato.....giornata fantastica! Sasselli e Cesene a gogò!!!!! ahh se avessi avuto l'ausilio di una buona cartuccia!!!
beppebono ha scritto:Appena rientrato.....giornata fantastica! Sasselli e Cesene a gogò!!!!! ahh se avessi avuto l'ausilio di una buona cartuccia!!!