Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anasacuta ha scritto:sarebbe una cosa veramente positiva se anche il piemonte riuscisse ad avere qualche miglioria e uscisse dal medioevo venatorio che regna da molto tempo,ma la vedo dura non so quanti cacciatori piemontesi saranno favorevoli a modifiche sopratutto se si tratta di aprire qualche posto hai non residenti
dome.. ha scritto:anasacuta ha scritto:sarebbe una cosa veramente positiva se anche il piemonte riuscisse ad avere qualche miglioria e uscisse dal medioevo venatorio che regna da molto tempo,ma la vedo dura non so quanti cacciatori piemontesi saranno favorevoli a modifiche sopratutto se si tratta di aprire qualche posto hai non residenti
I non residenti ci cacciano già in piemonte! Comunque sia la storia dei parchi i ticket sono riservati solo per pochi come lo è adesso...che poi a me non me ne frega nulla.
Tanto comunque sia non avrà vita lunga questa proposta
Fede84TO ha scritto:Si saranno anche sprecati, ma io dalle legge nazionale del 92 ad oggi, in Piemonte ho visto solo restrizioni.
Se ci mettiamo a criticare anche chi fa un qualcosa per noi, siamo alla frutta davvero.
anasacuta ha scritto:si con il contagocce!!! fai prima a ottenere cittadinanza a città del vaticano che poter cacciare da voi,in alcune provincie lombarde è la stessa cosa non ve ne faccio una colpa è tutto il sistema caccia che andrebbe rivisto
lando ha scritto:Fede84TO ha scritto:Si saranno anche sprecati, ma io dalle legge nazionale del 92 ad oggi, in Piemonte ho visto solo restrizioni.
Se ci mettiamo a criticare anche chi fa un qualcosa per noi, siamo alla frutta davvero.
Si, ma quante volte pensi che la modifichino?
Se passa così, praticamente hai la stessa legge per altri 15 anni.
Forse che sarebbe meglio lavorarci un po' di più, che dici????
botahv79 ha scritto:quando l'ho letta ho pensato la stessa identica cosa Stefano.....Ma la adeguino alla nazionale, stesse specie cacciabili e reinserimento dei richiami vivi.Non ci vuole mica un genio.Che siete l'azerbaijan?
botahv79 ha scritto:fede mi hai frainteso.Conosco benissimo il vostro calendario e piu' volte l'ho criticato sul forum.
La mia battuta era rivolta al fatto di adeguarsi, non alla vostra situazione attuale.
Perdonami se mi son espresso male.
paoloarmando123 ha scritto:salve,
io sono del parere che la presenza di non residenti nei vari atc sia già ora più che sufficiente e non debba essere modificata solo per incassare più soldi da buttare,il cacciatore deve essere legato al suo territorio,non voglio le invasioni di cacciatori liguri come capitava trentanni fa. loro ci chiuderanno le spiaggie? facciano pure con quel che ci succhiano.
piuttosto mi sembra una legge pro cinghialisti,parlare dei richiami vivi che si possono usare in tutta italia no?,ma a cinghialisti e lepraioli non frega niente e sono loro che comandano qui.
saluti
le langhe ai langaroli.
io sono del parere che la presenza di non residenti nei vari atc sia già ora più che sufficiente e non debba essere modificata solo per incassare più soldi da buttare,il cacciatore deve essere legato al suo territorio,non voglio le invasioni di cacciatori liguri come capitava trentanni fa. loro ci chiuderanno le spiaggie? facciano pure con quel che ci succhiano.
piuttosto mi sembra una legge pro cinghialisti,parlare dei richiami vivi che si possono usare in tutta italia no?,ma a cinghialisti e lepraioli non frega niente e sono loro che comandano qui.
saluti
le langhe ai langaroli.
saluti
le langhe ai langaroli.
[eusa_hand.gif] mi spiacce ma dissento.. [eusa_naughty.gif]paoloarmando123 ha scritto:salve,
io sono del parere che la presenza di non residenti nei vari atc sia già ora più che sufficiente e non debba essere modificata solo per incassare più soldi da buttare,il cacciatore deve essere legato al suo territorio,.........................
saluti
le langhe ai langaroli.
ferretti davide ha scritto:Ragazzi calma anche qui nei paesi Emiliani tagliano le gomme,come sempre sono i cacciatori del posto,vuoi per gelosia della selvaggina,vuoi per vendette trasversali,sono gesti ingiustificabili ,che alla fine poi non servono a niente,certo e' ,che le regioni confinanti ,devono almeno aiutarsi da questo punto di vista,trovare uno scambio di offerte vantaggiose per tutti.Sono comunque atti che in questi ultimi anni fortunatamente vanno scemando almeno qui nelle mie zone.Chi si comporta male a casa d'altri va segnalato e per le successive stagioni venatorie [eusa_naughty.gif] ...come faro' io quest'anno con alcuni Romagnoli che cacciavano a ridosso del mio chiaro,avvertiti una volta,ma come niente fosse accaduto hanno ripetuto il malefatto.Cerchiamo di non andare off-topic comunque grazie ciao a tutti Davide...
ferretti davide ha scritto:Si Armando,ma il discorso si stava incanalando sui dispetti,....quello di tagliare le gomme...tutto qui,ho anche scritto comunque quello che asserivi tu, piu' collaborazione fra Regioni confinanti...ciao Davide...