La casa di Dero ! (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: La casa di Dero !

mi permetto di darti due consigli(non sul box che e' bellissimo): taglierei l'albero di mimosa (mi sembra tale) ti dara' solo dolori quando sara' alto..e' fragilissimo in inverno va in fioritura si appesantisce e si spezza facilmente,le radici sono molto superficiali e arriva anche a 'cappottarsi'.. esperienze personali con danni notevoli..inoltre pianterei (se il clima lo consente) delle piante di citronella,per l'azione anti zanzara.
pap

papararo ha scritto:
mi permetto di darti due consigli(non sul box che e' bellissimo): taglierei l'albero di mimosa (mi sembra tale) ti dara' solo dolori quando sara' alto..e' fragilissimo in inverno va in fioritura si appesantisce e si spezza facilmente,le radici sono molto superficiali e arriva anche a 'cappottarsi'.. esperienze personali con danni notevoli..inoltre pianterei (se il clima lo consente) delle piante di citronella,per l'azione anti zanzara.
pap

Mario non è mimosa (la foto è stata fatta in primavera) è un ciliegio !!!!.....non conosco la pianta di citronella e non so a che climi resiste, ti posso dire che dove abito ci sono parecchie notti invernali intorno ai -3 -4 fino ad arrivare ai -8.

centoxcento ha scritto:
papararo ha scritto:
pap

Mario non è mimosa (la foto è stata fatta in primavera) è un ciliegio !!!!.....non conosco la pianta di citronella e non so a che climi resiste, ti posso dire che dove abito ci sono parecchie notti invernali intorno ai -3 -4 fino ad arrivare ai -8.

ma il fondo del box è pulibile facilmente? erche mi sembra breccino....
Cma che io sappia la citronella è resistente anche se esiste un' altra pianta migliore per repellere le zanzare ora il nome non mi viene ma lo sa bene dux. è una pianta brevettata e costa un po ma è micidiale.

falco8 ha scritto:
centoxcento ha scritto:
papararo ha scritto:
pap

ma il fondo del box è pulibile facilmente? erche mi sembra breccino....
Cma che io sappia la citronella è resistente anche se esiste un' altra pianta migliore per repellere le zanzare ora il nome non mi viene ma lo sa bene dux. è una pianta brevettata e costa un po ma è micidiale.

La parte coperta è impiantita con gres porcellanato facilmente pulibile perche' estremamente liscio e non poroso come il cotto . Il resto è a ghiaia da giardino che filtra molto bene l'acqua e da un fondo piu' cedevole alle zampe del cane ,specialmente a quelle in formazione di un cucciolo . Alla cui pulizia ci pensa la pioggia (specialmente in questo periodo ) [****.gif] Ogni tanto una disinfettatina al tutto con varechina e prodotti specifici antiparassitari. Se c'è qualcosa che non va ,accetto consigli !!

PS :Chi sa' della pianta menzionata da Falco 8 , è gradita informazione !!

Tasso ha scritto:
Evita di utilizzare la varichina è un prodotto chimico che può danneggiare l'olfatto del cane...

Valerio la varechina diliuta (non certo pura ) è uno dei migliori ( anzi senza dubbio il migliore antibatterico) (cloro ).....data una volta ogni dieci giorni non credo rovini niente !!!

centoxcento ha scritto:
Tasso ha scritto:
Evita di utilizzare la varichina è un prodotto chimico che può danneggiare l'olfatto del cane...

Valerio la varechina diliuta (non certo pura ) è uno dei migliori ( anzi senza dubbio il migliore antibatterico) (cloro ).....data una volta ogni dieci giorni non credo rovini niente !!!

puoi utilie anche la creolina.... ma poi non metterci subito il cane... aspetta e risciaccua con abbondante acqua

luigi.961 ha scritto:
Io ho detto 2x2 perchè a Livorno il comune dice così...

si ma anch'io sto in un comune della provincia e penso che le misure siano uguali comunque stare più larghi non è male ... grazie molte...!!!

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto