Questo e' il box che ho costruito con le mie manine ...misure indicative : 7,50 x 4,50 mt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
papararo ha scritto:mi permetto di darti due consigli(non sul box che e' bellissimo): taglierei l'albero di mimosa (mi sembra tale) ti dara' solo dolori quando sara' alto..e' fragilissimo in inverno va in fioritura si appesantisce e si spezza facilmente,le radici sono molto superficiali e arriva anche a 'cappottarsi'.. esperienze personali con danni notevoli..inoltre pianterei (se il clima lo consente) delle piante di citronella,per l'azione anti zanzara.
pap
centoxcento ha scritto:papararo ha scritto:mi permetto di darti due consigli(non sul box che e' bellissimo): taglierei l'albero di mimosa (mi sembra tale) ti dara' solo dolori quando sara' alto..e' fragilissimo in inverno va in fioritura si appesantisce e si spezza facilmente,le radici sono molto superficiali e arriva anche a 'cappottarsi'.. esperienze personali con danni notevoli..inoltre pianterei (se il clima lo consente) delle piante di citronella,per l'azione anti zanzara.
pap
Mario non è mimosa (la foto è stata fatta in primavera) è un ciliegio !!!!.....non conosco la pianta di citronella e non so a che climi resiste, ti posso dire che dove abito ci sono parecchie notti invernali intorno ai -3 -4 fino ad arrivare ai -8.
falco8 ha scritto:centoxcento ha scritto:papararo ha scritto:mi permetto di darti due consigli(non sul box che e' bellissimo): taglierei l'albero di mimosa (mi sembra tale) ti dara' solo dolori quando sara' alto..e' fragilissimo in inverno va in fioritura si appesantisce e si spezza facilmente,le radici sono molto superficiali e arriva anche a 'cappottarsi'.. esperienze personali con danni notevoli..inoltre pianterei (se il clima lo consente) delle piante di citronella,per l'azione anti zanzara.
pap
Mario non è mimosa (la foto è stata fatta in primavera) è un ciliegio !!!!.....non conosco la pianta di citronella e non so a che climi resiste, ti posso dire che dove abito ci sono parecchie notti invernali intorno ai -3 -4 fino ad arrivare ai -8.
ma il fondo del box è pulibile facilmente? erche mi sembra breccino....
Cma che io sappia la citronella è resistente anche se esiste un' altra pianta migliore per repellere le zanzare ora il nome non mi viene ma lo sa bene dux. è una pianta brevettata e costa un po ma è micidiale.
Tasso ha scritto:Evita di utilizzare la varichina è un prodotto chimico che può danneggiare l'olfatto del cane...
centoxcento ha scritto:Tasso ha scritto:Evita di utilizzare la varichina è un prodotto chimico che può danneggiare l'olfatto del cane...
Valerio la varechina diliuta (non certo pura ) è uno dei migliori ( anzi senza dubbio il migliore antibatterico) (cloro ).....data una volta ogni dieci giorni non credo rovini niente !!!
Un box per un solo cane 2x2.franuliv ha scritto:bellissimo .... ma quali sono le misure minime per costruire un box per il cane?
luigi.961 ha scritto:Io ho detto 2x2 perchè a Livorno il comune dice così...