Radio migratoria sud 2023/24 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Niente ti spiegano che cos'è la psa come agisce sull'animale come contrastarla è cosa puoi fare tu nel contesto in cui operi, oltre al nostro c'è in tutti gli altri atc solo che può farlo solo nel tuo atc di residenza il corso
Da quello che ho capito si potrá andare a caccia di cinghiali oltre il periodo normale come fanno i selettori. Se no non avrebbe senso, anche perchè con la caccia in battuta non è richiesta l'abilitazione.

Da quello che ho capito si potrá andare a caccia di cinghiali oltre il periodo normale come fanno i selettori. Se no non avrebbe senso, anche perchè con la caccia in battuta non è richiesta l'abilitazione.
Più che caccia ora è bio contenimento

quindi non bastavano i selettori ed hanno allargato la possibilita' ai cacciatori?
I selettori non bastano, servirebbe una potenza di fuoco maggiore per usare un termine militare. Il biocontrollore da quello che ho letto sarà adoperato nelle zone dove si segnaleranno caai di psa e di conseguenza dovranno essere abbattuti tutti i cinghiali di quella zona.

Apertura zona zps colombacci alti già di prima mattina prendevano colpi a quelle altezze è scomparivano tra le nuvole, fatto solo 1 verso le 9 viste 2 flotte di storni, terreno asciutto
Dove eri ? Io quest'anno mi sono messo poco prima dell'incrocio x Solano rivolto verso il parco ,lì i colombacci non erano stati toccati ed erano abbastanza creduloni e facevano la spola tra il parco e i campi vicini comunque dalla parte opposta ho sentito parecchi colpi. La totalità dei cacciatori a colombacci era lì, dove ero io non c'era nessuno, sono passati solo dei cacciatori con dei segugi e con dei setter inglesi a quaglie.

Dove eri ? Io quest'anno mi sono messo poco prima dell'incrocio x Solano rivolto verso il parco ,lì i colombacci non erano stati toccati ed erano abbastanza creduloni e facevano la spola tra il parco e i campi vicini comunque dalla parte opposta ho sentito parecchi colpi. La totalità dei cacciatori a colombacci era lì, dove ero io non c'era nessuno, sono passati solo dei cacciatori con dei segugi e con dei setter inglesi a quaglie.
A vela prima Donna Iolanda c'è il bivio venendo da gambarie, 900 metri scendendo a sinistra

Si ho capito:li colombacci uscivano dal bosco alti anche perché vi erano delle postazioni avanti che sparavano in continuazione o perché avevano ricevuto già un assaggio in precedenza, io ero dalla parte opposta a ridosso del parco vicino ad un stagno circondato da alberi altissimi da dove uscivano tranquillamente e meno nervosi.

Ieri terza "apertura" stagionale concessa dalla Rgione Campania.
Ospite del caro BRILLO a colombacci...presenza scarsa, al di sotto delle aspettative, ma nonostante ciò 4 in carniere li metto.
Questa mattina invece in carniere il primo tordo della stagione.
Saluti.

Si ho capito:li colombacci uscivano dal bosco alti anche perché vi erano delle postazioni avanti che sparavano in continuazione o perché avevano ricevuto già un assaggio in precedenza, io ero dalla parte opposta a ridosso del parco vicino ad un stagno circondato da alberi altissimi da dove uscivano tranquillamente e meno nervosi.
Dalla parte di sopra ho capito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita box per cani
    Cedo box per cani come da foto in metallo zincato ottime condizioni
    • DELLO (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Vendo Atrezzarura caccia al colombaccio
    Vendo giostra per caccia al colombaccio composta da due aste di 3 metri ciascuna per un diametro...
    • lucav (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Benelli 121 cal.12
    canna 70** cam.70 for. 18.3 CANNONERIE MANUFRANCE SAINT ETIENNE, ottimo stato
    • red78 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto