Non sono d'accordo, perché dopo i provvedimenti di Berlusconi noi qui nel Lazio sotto la presidenza della Polverini abbiamo avuto per alcuni anni i migliori calendari venatori in Italia. Siamo arrivati addirittura al 10 febbraio per certe specie mentre i tordi hanno chiuso sempre al 31 gennaio.
Caro GGramoli, con questo sistema elettorale come fai a votare i politici a favore della caccia? voti a destra perchè sono attenti alla caccia? Bene, ti ritrovi la Brambilla. La cosa che mi fa inc.... è che ancora ci sia gente che tira l'acqua al loro mulino piuttosto che dargli una schioppettata nel fondo schiena a stì porci. Lo capite o no che la caccia (e non solo) per tanti si sta chiudendo DEFINITIVAMENTE per mancanza di soldi grazie soprattutto al nano di Arcore e la sua banda di mignotte (di ambo i sessi).
Ad ogni modo auguro buon anno a tutti con la speranza che tanti (troppi) possano risolvere i propri problemi creati da questa brutta crisi............. e questi brutti porci.
Sandro