SUB SOUND da 18 grammi in Bossolo da 50 mm (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Preso ieri, articolo molto interessante, peccato che non ci siano dosi e spaccati delle cartucce, per poter provare il metodo. Speriamo che più avanti facciano un articolo in cui spiegano le modalità di caricamento perchè così mi avete stuzzicato ma senza darmi modo di provare.

Così è un articolo inutile x chi ricarica

Ho preso la rivista e letto l'articolo ed è molto interessante io sono al primo anno con il 410 e già mi sono divertito tanto sia a tordi al temporaneo che a fagiani di lancio con il cucciolone. MA VORREI CHIEDERE SE QUESTE CARTUCCE SI TROVERANNO SUL MERCATO DELLE ARMERIE.

Anche io oggi ho caricato delle cartucce del 36 con 10 grammi di pallini del 6, per provare la nuova bobina professionale arrivata stamattina, domani vedrò come vanno ma la S4 non mi ha ancora tradito. Ho provato anche le tre palle e sono micidiali per ora solo alla placca però

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

• In vendita Browning auto 5 12
    coppia di FN Herstal | Fabrique Nationale cal.12 auto 5 con bascula in acciaio entrambi una...
    • CAP257RM (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
  • In vendita Doppietta belga Thyrifais cal. 12 anni 20
    Doppietta come da foto, da tiro al piccione o collezione, canne 71, tartarugata, condizioni...
    • francesco70 (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
  • Ricercato Cerco appostamento fisso
    Salve a tutti,cerco appostamento fisso per la prossima stagione Brescia e provincia valuto anche...
    • Matteo Sapu (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expires
  • In vendita Vendo Per amanti fotografia
    Riproduttore canto uccelli solo per BIRDWATATCHING
    • giambi (+0 /0 /-0)
    • Aggiornata:
    • Expired
Chat pubblica
Help Users
  • Al momento nessuno sta chattando.
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online