H
Autore
Molte persone che lo hanno visto dicevano che non era perfetto,questo è vero non lo metto in dubbio non era perfetto ne come standard ne a caccia visto che non aveva ferma al frullo e ogni tanto anche molto testardo..ma per me era pur sempre il migliore è stato il mio primo ausiliare che ho avuto e non doveva finire cosi.... domenica sera ritornado da caccia sono andato nei box a portare l'altro cucciolo che avevo dietro e cosi o trovato la soppresa molto sgradita roky il mio breton di 4 anni mi aveva abbandonato, era li steso dentro il suo box immobile lasciandomi freddo come il ghiaccio..piangendo come un bambino ho chiamato il mio amico veterinario subito corso da me ma ormai troppo tardi, lui non cera piu... il mio amico mi ha detto che ha mangiato veleno, sicuramente il sabato quando era uscito a caccia....ancora ora mentre scrivo mi scendono delle l'acrime mi ha lasciato dentro un vuoto incolmabile e una rabbia indescrivibbile di non poter essere vicino a lui per cercare di salvarlo quando soffriva.. anche se dopo gli esami il veterinario mi ha detto che non ci sarebbe stato nulla da fare dal tipo di veleno che aveva ingerito si poteva salvare solo se me ne accorgevo quando lo avesse ingerito... ;(;( addio piccolo grande campione resterai sempre nel mio cuore!!!!!spero che ne fermerai ancora molte di quaglie l'assu!!!!!!!!! ;(