Addio capione ;( (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
vi ringrazio per le vostre risposte,l'unica cosa che non riesco a capire è il motivo per quale devono mettere sti bocconi avvelenati in aperta campagna.....non riesco a farmene una ragione....

Mi spiace tantissimo Hunter, queste notizie su questa rubrica non vorrei mai leggerle perche' mi rattristano parecchio, il motivo dei bocconi, che dire ci sono persone cattive, bestie, che non han capito nulla dalla vita........e si comportano cosi' senza un motivo valido, forse solo perche' convinti,non si sa quali, dei loro ideali..........fatti forza ciao.

Salve- anch io sono ritornato con un cane avvelenato , il mio DK Don, dopo la caccia il scorso fine settimane. Pensiamo che abbia bevuto acqua da una pozzangherea. I veleno sarebbe pesticidi etc.! Mio Don è crollato, ma abbiamo potuto salvarlo. Mi dispiace molto per il tuo campione! Mando il mio cuore da te! Madonna

vi ringrazio veramente di cuore per il vostro conforto e le belle parole grazie amici...una cosa ke penso mi verra molto difficile è iniziare con un altro cane visto che per ora nemmeno ho voglia di andare a caccia ;/

leggo solo ora l'accaduto, mi spiace molto Hunter per il tuo campione, purtroppo la perdita di un ausiliare specialmente se è il primo è molto doloroso ma lui sarà sempre accanto a te, fatti forza un enorme abbraccio. Giovanni.

vi ringrazio veramente di cuore per il vostro conforto e le belle parole grazie amici...una cosa ke penso mi verra molto difficile è iniziare con un altro cane visto che per ora nemmeno ho voglia di andare a caccia ;/
.
...invece penso che un nuovo cucciolino sia la medicina migliore...
...non sostituirà mai nella tua mente il precedente...ma ti impegnerà cervello e cuore in una nuova odissea...
...e quando andrai a caccia con lui ti verrà di pensare che il tuo Roky è solo un po' più in là...dietro la curva dello stradello che via aspetta...

nn escluderei che a mettere sti bocconi avvelenati siano verdi e ambientalisti......sai pur di rompere i ...........a noi cacciatori son capaci anche di andar contro le sue morali.......cioe quelle di difendere gli animali

grazie ankora ragazzi..cmq xora non mi va proprio di prendere un altro cucciolo ho troppo malinconia dentro..ho gia una cucciola di bracco di 6 mesi mi accaniro molto di piu su di lei mi sa ;/

Mi dispiace molto per il tuo cane, perdere il cane così giovane...
Se mai dovessi vedere qualche infame che lascia un boccone avvelenato glie lo faccio inghiottire sano sano.
Niente giustifica la **** di un cane, ne tartufi, ne caccia e ne qualsiasi altra cosa. Preferisco quelli che ti rompono tutta la macchina, ma uccidere il migliore amico dell'uomo bisogna essere proprio disumani.

Mi dispiace tantissimo...i cani diventano parte della famiglia e perderli, soprattutto se così giovani e sani, per una causa così ingiusta, non è mai facile da superare...e anche avere già un altro cane spesso non aiuta...ma non farti passare la voglia di andare a caccia, è la tua passione che condividevi con il tuo breton, continuare ad andarci non può che farti bene!

Ciao hunter... leggo solo ora.
Ci sono passato anch'io in qualcosa di simile... ho perso la mia Maya a soli 6 mesi.
Anch'io avevo pauro/poca voglia di ricominciare con un nuovo cucciolo, e sembra cinico il discorso chiodo scaccia chiodo...., ma un nuovo cucciolo seppur non sostituirà mai il tuo campione, ti aiuterà a superare il momento di crisi e ti distrarrà un poco.
Ti sono vicino con affetto.
Un abbraccio.
Marco

grazie veramente ragazzi cerchero di uscire di nuovo a caccia per svagarmi un po per lo meno....e cmq si ho provato xk ho visto che ho sbagliato nel scrivere il titolo ma non ci sono riuscito scusatemi..

Le persone che fanno una cosa del genere sono dei poveri ingoranti che pensando di uccidere volpi o altri animali nocivi fanno del male solo a dei poveri cani che non centrano un bel niente io spero solo di non trovarmi mai davanti una persona che fa una cosa del genere perché non saprei come reagisco....un abbraccio

Vorrei esprimere la mia vicinanza a hunter94. Perdere i nostri amici lascia un vuoto interiore e un senso di tristezza, che difficilmente può essere spiegato a chi non ci è passato. Un abbraccio!

Ti capisco ci sono passato diverse volte so cosa significa, la cosa che fa più rabbia e che per colpa di qualche ******* a cui prudono le mani che io gli taglierei ti porta via un compagno di vita, di avventure con cui hai condiviso gioie e dolori, purtroppo sono così celebro lesi che non possono capire, ma ogni maiale ha il suo San Martino in siciliano ogni porcu avi lu so sammartino, e anche per loro arriverà. Mi dispiace di cuore su col morale sarà in cielo a cacciare con gli angeli.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto