vai sul sito mlitariaforum.it e leggiti un po di post.saluti
Non credo di averne bisogno. ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vai sul sito mlitariaforum.it e leggiti un po di post.saluti
mah visto che siamo in tema..... qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il sistema inerziale davvero cosi geniale e non richiedente manutenzione non viene usato in armi militari?
mah visto che siamo in tema..... qualcuno saprebbe spiegarmi come mai il sistema inerziale davvero cosi geniale e non richiedente manutenzione non viene usato in armi militari?
ecco solo questo è benelli!!! stregare la gente con la pubblicita!!! anche a me fa gola di nuovo il benelli se vedo questi video....
ma perche pensi che se gli mettessero un a 302 in mano a quello non sarebbe lo stesso?
- - - Aggiornato - - -
penso che se la beretta non abbia filmato tutti questi fenomeni da baraccon è perche non ne abbia bisogno
ecco solo questo è benelli!!! stregare la gente con la pubblicita!!!
penso che se la beretta non abbia filmato tutti questi fenomeni da baraccon è perche non ne abbia bisogno
Viene utilizzato nelle migliori armi militari(Tedesche e non solo). Ovviamente con qualche differenza rispetto alla canna liscia, vista la grande quantità di pressioni in campo. Si chiama sistema di chiusura metastabile a rulli. La scelta del presa di gas invece è vincolata solo dalla maggiore economicità nel produrre tale sistema e non certo per l'affidabilità.
infatti il kalashnikov che è il fucile d'assalto più famoso e presente nel mondo non è affidabile secondo te?
.... il benelli MI scalcia come un mulo.... il beretta MI accarezza...non è soggettività
Tornado al discorso iniziale, il Benelli scalcia sicuramente più di un presa di gas, ma è un altro mondo!!!
anche io se ci sparo ai cinghiali non sento niente....se inizi a svolazzare alle allodole ti passa la voglia..
ora ragazzi per cortesia non entriamo nel ridicolo....non è una questione soggettiva.. che un fucile piu leggero e senza recuero di gaas rinculi di piu....non è che per essere di parte dovete negare l evidenza....magari metteteli su un dinamometro... prima un benelli poi un beretta e poi vedete...
Non ho mai detto che i fucili militari a presa di gas non funzionino, sono solo meno affidabili. L'Ak 47 guarda caso è figlio dello Sturmgewehr 44 tedesco della II° guerra mondiale ed è un fucile molto economico da produrre. Se vuoi nomi conosciuti di armi militari non a presa di gas ti posso citare: Mg 42, Hk G3, Hk G33, Hk Mp5, Cz, Sig, Uzi, Beretta M12 e tanto tanto altro ancora!